Come in un film
di Debby Malfoy

30/04/07, ore 11:45

Ma la continui vero?? Certo ke sì! Continua ti prego eprchp è bellisssima! thX!

kishal
16/01/07, ore 21:53

Debby, la tua è un'idea fantastica!!! Aspetto il seguito, usa pure le storie che preferisci dal mio repertorio!!! Ciauuu!!! :D

08/01/07, ore 18:33

Ohi!Quando la continui???Dai Forza che sto aspettando!Perchè come penso avrai capito,secondo me è un idea geniale!!!Fai una buona scelta sù quella da rappresentare!!ciao bella!BacI SteLLIna

Emma94
02/01/07, ore 16:08

Amooooooore! Hai appena suonato al citofono! Comunque splendida idea! A me piacciono tutte le R-H...Ciao!

Stateira
31/12/06, ore 18:23

Solo un avvertimento, anche se spero che tu ci abbia pensato già da sola: per poter scrivere su, o anche solo citare, fanfictions altrui, è necessario contattare l'autore ed ottenerne l'esplicito consenso. Probabilmente alcuni non vorranno che si utilizzi il loro materiale, quindi mi raccomando! Ah, seconda cosa, anche se non riguarda direttamente te, ma più che altro quelli che ti aiuteranno a sviluppare la storia: credo sarebbe meglio specificare se le fic in questione sono yaoi/yuri/slash/drammatiche/violente ecc, perchè è chiaro che chiedendo un suggerimento ognuno dirà la propria opinione liberamente, e magari a te non va di trattare alcune tematiche. Bene, detto questo, buon lavoro e buon divertimento, e vedremo come si svilupperà la faccenda! Ah, piccolo PS, se mi permettete: francamente non trovo molto di buon gusto che si suggeriscano le proprie storie come storie preferite. Lasciate che siano gli altri a segnalarvi, e intanto suggerite all'autrice i titoli (altrui) che più vi hanno colpite. Solo così la giostra potrà mettersi a girare davvero, e la collaborazione fra autrice e lettori diventerà realmente proficua!

31/12/06, ore 16:33

Scusa dimenticavo: Tantissimi complimenti,perchè è davvero un idea geniale!!L'ho già messa nei miei preferiti!BacI SteLLina

stellina250
31/12/06, ore 16:30

Le mie storie non potrai farle mettere in atto poichè parlano di persone morte!Cioè Lily e James..vabbè un altra che mi piace è l'ultimo atto di potterina7,io la trovo molto,anzi moltissimo grandiosa e geniale!Fammi sapere BacI SteLLina

Isosiki_01
31/12/06, ore 16:08

Fic del cuoree....beh TUTTE LE MIE XD Beh a parte quelle mi piaquono taaaaaaaaanto "LA ROSA NERA" e "You konw, i'm a fucking bastard"

potterina7
31/12/06, ore 15:34

La mia fic del cuore è proprio? la mia!XD si chiama "L'ultimo atto" e poi quella che mi piace e "L'amore a volte è strano" bè fai tu, comunque bell'idea quella di far recitare fan fiction, continua presto!spero con queste due storie per copione baci potterina7