La principessa sullo skateboard
di briciolaFINE93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/13, ore 19:19

Hola!
Me gusta un sacco questo capitolo!
Spero che continuerai questa storia perchè è molto interessante,intrigante.
In generale la storia mi piace tantissimo!
Baci
Alessia

02/03/13, ore 22:47

Ciao Erika.
Sono qui per recensire la tua fantastica storia, bellissima come al solito ;) !!!!
E come al solito è molto avvincente! *-*
Ciao ciao
Redy

18/12/12, ore 20:08

Ciao fantistica è molto simpatica,mi piace questa versione e Fine,spero la continuerai presto!
Un bacio BonBon15

09/08/12, ore 21:36

Ciao :)
ok scusa se non ho recensito prima ma sono una scrittrice/ recensitrice nuova di zecca:)
che dire la tua fic mi piace molto, mi piace sopratutto il tuo modo di scrivere.
Ok Fine che litiga con gaia, mi ha divertito parecchio:)

ok ciao

kiss

Cherry_blossom
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 10:00 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 10:01 pm)

28/07/12, ore 20:17

Ciao Erika! :)
Non preoccuparti, il capitolo è molto carino e mi piace molto!
Ahahaha Rein è inconfondibile, povero Bright, me lo immagino come maritino messe alle strette da lei xD
Altezza sempre acida eh? Beh a me lei piace comunque, non so.. ravviva le storie
Comunque.. in effetti ho notato il tuo "cambio di stile" di scrivere.. però mi piacciono entrambi, anche se nell'altro ci sono più descrizioni :)
Beh, spero aggiornerai presto che sono molto curiosa! Beh spero che aggiornerai tutte le tue storie xD
Un bacione grande grande :D

28/07/12, ore 13:00

Erika questo capitolo è bellissimissimo!
hahahah! dritta al punto eh? Fine?
hahahah! Bellissimo! Complimenti! Aspetto il prossimo! e spero arrivi presto!

27/07/12, ore 22:40

Deluse?! Ma stiamo scherzando!?
Questa storia è stupenda! Il capitolo è stupendo!
Fine ahahahah su Wonder ahahah con lo skate! ahahah Altezza! ahahah
Tra l'altro mentre lo skate vagava mi immaginavo in sottofondo la canzoncina dei rotoloni regina! ahahha ook basta! Dovrei drogarmi un po meno ne!
no sul serio! questa storia mi mancava!
un bacione
Ele

27/07/12, ore 22:10

Mi sono fatta molte risate con questo capitolo sopratutto all'inizio XD
Quei due vanno proprio d'accordo è XD beati loro
emh...cos'è che hai scritto??
"Spero solo di non avervi deluse Dx" quane volte ti ho detto che ti sotto valuti
Se prorpio lo devi scrivere scrivilo in piccolo così non mi arrabbio XD
lasciamo stare *suffando* uff
ciao ciao

27/07/12, ore 21:46

Wooow! Che capitolo fantastico! Non vedo l'ora che aggiorni così possi leggere il seguito! Non vedo l'ora... Sei veramente bravissima! Sai io seguo la maggior parte delle tue storie quindi non farmi aspettare troppo, eh! A presto!! XD

27/07/12, ore 21:23

che bello questo capitolo lo aspettavo da tanto
mi e piaciuto tantissimo
spero continuerai presto
BACIONI KEKKA!

11/07/12, ore 17:04

Ehi ciao! :) Volevo dirti che mi piacciono molto le storie che scrivi, e ad essere sincera le seguivo anche prima di iscirivermi ^^ Sinceramenente avevo un pò fifa ad iscrivermi su questo sito, però poi mi sono convinta e mi son detta: Perchè non provare? In fondo non ho nulla da perdere giusto? Se le mie storie non dovessero piacere, posso sempre crearne delle nuove in modo che possano piacere più delle prime! :) E così con questa convinzione mi sono iscritta e non me ne sono pentita affatto, anzi! :) Comunque ritornando alla storia, a me pare che Zoe si stia piano piano innamorando di Shade... E a quanto sembra nemmeno alla nostra cara e dolce Fine è indifferente ;) Quando aggiornerai il prossimo capitolo? Sono curiosa di vedere come continuerà :D
W FxS xD
Ciauuu un bacio PiccolaLii22 :3

09/07/12, ore 21:09

Ciao Erika! :D
Ahahaha le chiavi! Ma non si puòòò! xD
E Shade alla fine? Che tenero, anche se stava solo cercando di far reagire Fine. :3 Però è stato tenero e coccoloso! :D
Bravissima, capitolo stupendo come sempre!
Ma alla fine sono partiti solo loro? La terza persona che Fine doveva portare?
Vabbè aggiorna presto che sono curiosissima! E anche le altre storie!
Un bacione grande grande grande!

09/07/12, ore 17:41

ciaoooo! questo capitolo e bellissimo come al solito pero zoe orai per lei il treno di nome shade e proprio andato il capitolomi piace moltissimo spero di vedere al piu presto l'altra capitolo non vedo l'ora di scoprire quando fine entrera e incontrera i suoi genitori ...hahahaha vabbèèè comunque ci vediamo al prossimo capitol spero aggiornerai presto ciaoooo!!

09/07/12, ore 14:09

Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente eccolo qui *-* vorrei chiederti scusa se non ho recensito gli altri capitoli anche se li ho letti.Si che bello sono gia' arrivati al pianeta wonder
Bacioni seryspecial

09/07/12, ore 13:20

Ma daiiii! WOOOOOWOOOOOO! e si parte per il pianeta wonder! Spero che fINE abbia preso su il suo skate! ahahahaha immagino la faccia che ha fatto Fine nel vedere Shade vestito in quel modo! ahahahhaahhah povere care!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacione
ELe
p.s. io ieri ho aggiornato Cos'è l'amore!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]