Classe A
di xtomlindad

28/08/12, ore 02:10

Oh, certo, che ti lascio una recensione per farti sapere cosa ne penso e che l'ho apprezzata.
Se l'ho apprezzata? Questa OS va subito dritta nelle preferite!
Non ho mai letto nessuna fanfic che trattasse di questo argomento e vedere un Malik ridotto in quello stato, mi rende così irrequieta!
Beh, mi sa che non dormirò neanche stanotte perché penserò a tutti quelli messi nella stessa situazione di Zayn, emozionante.
Beh, in compenso, ho letto una OS davvero stupenda! (:
Alla prossima, bastardona!

Baci, J <3

14/06/12, ore 11:58

Oh, sì, ragazza, tu ci sai fare con le storie, eccome.
Non avevo mai e dico maaaaaai visto Zayn sotto questo aspetto, il ragazzo sfruttato venuto da un paese povero in cerca di fortuna.
Fortuna che non ha trovato, che l'ha portato a drogarsi e rovinarsi.
E The A Team di Ed Sheeran descrive questa situazione alla perfezione.
Il modo in cui hai interpretato la canzone è fantostico, ti dirò, nemmeno io l'avevo intesa così.
Meravigliosa come sempre.
Baci,

Lonelyness :)

14/06/12, ore 00:41

Sono convinta che tu sia (o sia stata) un'alien, dato il tuo nickname, e la cosa mi esalta molto poiché lo sono anche io e sono (molto molto) fiera di esserlo.
Detto questo, io... io sono senza parole. Giuro, non so come commentare. E'... perfetta, mi è piaciuta un sacco. Te lo dico, le OS che apprezzo sui 1D su questo sito sono contabili sulle dita di una mano e la tua rientra in queste cinque. Sul serio.
Adoro il modo che hai di scrivere e di riprendere nella narrazione le parole della canzone di Ed Sheeran (che io adoro da un sacco di tempo e, giuro, mi emoziono tutte le volte). Adoro il fatto che tu abbia scelto di parlare di un argomento così poco trattato sia dalle fans qui nelle storie che (come hai detto tu) nel nostro Paese.
Devo ammetterlo, io ci vado a nozze con le storie tristi così ma leggere di Zayn che si prostuisce, droga e poi (a quanto ho capito) muore... o almeno cerca di morire, mi lascia un po' disorientata. E la cosa mi piace un sacco.
Complimenti, lo dico davvero.
-macirawr.

13/06/12, ore 23:24

Complimenti mi è piaciuta tantissimo questa OS… L'argomento che hai trattato mi è piaciuto, forse ho capito di più grazie alla tua OS, che da un servizio giornalistico che potrebbe durare anche ore. Mi è piaciuto anche come hai abbinato la canzone di Ed, A-Team, alla OS; mi ha fatto capire di più. Ho scaperto anche che c'è una divisione delle droghe in tre categorie, che non conoscevo. Dalla canzone sapevo che intendeva delle droghe ma non avevo bene a quali si poteva riferire... Quindi prima di tutto di ripeto che questa OS è meravigliosa, e poi grazie di aver i insorgano qualcosa che prima non sapevo! :) Marta xoxo

13/06/12, ore 22:45

Che dire, meravigliosa, come ogni tuo scritto del resto.
Penso che avrai capito che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere.
Questa OS è così estremamente drammatica che sembra quasi reale,cioè, è il tuo modo di scrivere a renderla tale. Mi è piaciuta moltissimo. Il discorso sulla morte è qualcosa di meraviglioso, perchè è una cosa che ci chiediamo un pò tutti, e tu hai portato molti aspetti della vita reale - purtroppo in questo caso drammatici - nella tua storia. La tua OS racconta solo una delle tante storie di ragazzi così, ragazzi che come Zayn hanno perso la speranza e si rifugiano nella droga. Bhe, è deprimente se ci pensi, la tua OS lascia un certo senso di angoscia e ti fa pensare a quanto tu possa essere fortunata ad avere un tetto sotto cui stare. Mi è piaciuta particolarmente l'ultima frase, magnifica, davvero sei eccezzionale. Credo di amarti <3
-Emily

13/06/12, ore 21:08

oh, Wow...
Sai che tu sctivi davvero bene? hai un modo si usare le immagini e la retorica fantastico...
la storia poi è molto singolare e affascinante,estremamente drammatica ma realista,mi piace!
Spero che andrai avanti :)
Peace,
Pixel.