When everything ends
di Mao chan

12/04/12, ore 19:57

Santo Cielo, come fai a scrivere cose tanto tristi e... meraigliose?
Non vorrei mai che queste cose accadessero nell' anime o nel manga veri,
ma le tue ff sono qualcosa di unico, qualcosa che ricordi, qualcosa che si chiama poesia.
dovresti diventare scrittrice, forse un giorno, tra qualche anno, vedrò un cartello, "IL LIBRO EVENTO DELL' ANNO",
di una giovane e fantastica scrittrice, e sarai tu.
continua così, e un giorno accadrà, lo so.

09/01/07, ore 20:39

E' stato un risultato entusiasmante, molto emotivo e vivo pur nella morte di più o meno tutti i suoi protagonisti. Scritta bene, un'altra fic sperimental come questa e ti strozzo per l'appellativo che e dai. Non mi è parsa triste, ma non mi è piaciuta tanto la storia che Anna e Tamao si sono baciate, bastava un abbraccio (che, con quelle due) era già molto significativo... beh, che altro dire... scivola nei miei preferiti questa bella storiella, e mi complimento con te, Mao! Anche se dovrei strozzarti per la tua incredibile assenza sia nell'aggiornare che (soprattutto) nel recensire!! Io ti aspettavo con ansia.. mi hai delusa, ma ti ho concesso, dall'alto della mia infinita magnanimità, una seconda chance e ho letto davvero di buon grado la tua fic. Ps: mi è piaciuta davvero tanto, si capiva? ^^

07/01/07, ore 02:47

Ciao! Questa One-shot mi è piaciuta perchè le frasi e i dialoghi sono sintetici ma allo stesso tempo così intesi da trasportare oltre la trama e i personagi di Shaman King. La riflessione finale è stupenda, cinica e allo stesso tempo commovente. Solo, verso la fine, ho pensato che il ritmo della narrazione fosse troppo veloce. Ho avuto l'impressione che... avessi fretta di finirla. Vedi, io che sono un'amante della suspance e dei finali a sorpresa, credo che per dare più enfasi al dolore senza speranza di Pirica, ci sarebbe stato bene un momento di pausa, qualche parola sprecata con il solo scopo di rallentare il tempo... una sorta di silenzio prima della tempesta. Bah... chissà sa sono riuscita a farti capire cosa intendo?!!^^" In ogni modo complimenti: mi piace come scrivi e questa fic è proprio originale! Sihaya10

yohandanna
31/12/06, ore 18:44

di qualunque esperimento si trattasse è riuscito perfettamente xkè la fanfic è stupenda.

Eden89
31/12/06, ore 16:42