I will be by your side ... forever !!!
di Y u z u k i

03/07/12, ore 11:46

Ê davvero carina, sperò però che ci sia in po' più di NaLu :)

26/06/12, ore 10:45

bellaaaaaaaaaa!! adoro la coppia NaLu! attendo il continuo! molto brava =)

22/06/12, ore 11:24

AWWWWW CHE AMORI CHE SONO FF SCRITTA BENISSIMO E PER DI PIù BELLISSIMA SE PROPRIO UN GENIACCIO XD
UN BACIONE GRANDE GRANDE AL PROSSIMO CAPITOLO
;)
-TUA LETI-

21/06/12, ore 19:39

Ciao cara!
Il capitolo è davvero stupendo, davvero, però ho visto un po' di errori >w<
Non è nulla di grave, ma distraggono dalla lettura, ecco perchè te lo dico ^^
Tutto sommato però il capitolo è davvero dolce e fantastico, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. allora :3
Baci da Vale Aki ^w^

15/06/12, ore 10:16

Ciao, rieccomi pronta per commentare una tua Fic ^-^ Scommetto che ti sarai ormai stufata delle mie recensioni, il problema è che scrivi così bene che non posso fare a meno di commentare tutto ciò che scrivi *-* Prima di iniziare la recensione, però, chiedo umilmente perdono per il mio mostruoso ritardo nel postare questo piccolo commentuccio che, effettivamente ciò che sto per dire è vero, non vale proprio un bel niente. Quindi, domando scusa. Gomen ç_ç Molto bene, come sempre iniziamo con la solita sfilza di complimenti.
E' davvero un gran bel capitolo e i personaggi sono molto IC, secondo me. Devo ammettere che sei migliorata davvero tanto dalla prima volta che ho letto una tua Fic e questo mi fa davvero piacere (quindi i miei consigli sono utili *-* Grazie ^-^). Posso dirti che ho letto con molto piacere questo primo capitolo e che spero di leggerne presto il seguito :) Quindi, rinnovo i complimenti e aggiungo che i tempi verbali sono a posto e che non ci sono moltissimi errori di stampa ma quelli che ho adocchiato non sono poi molto catastrofi, capita a tutti di fare qualche errore di distrazione ^-^ (anche la sottoscritta è inclusa). Aspetto impaziente il prossimo capitolo, nella speranza di capire quale possa essere la trama di questa Fic :D

MissAnimeLover99

14/06/12, ore 12:48

Ciao carissima!
Davvero bella questa FF, anche molto divertente xD
Sinceramente ho visto un paio di errori, ma comunque nulla di preoccupante...
Wow, m'è proprio piaciuta la parte finale di Levy che piange pensando di aver interrotto chissà cosa xD
Beh, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio da Vale Aki