Pensami mentre guardi le stelle
di genioincompreso

17/06/12, ore 21:18

Hai fatto due piccoli errorini di battitura, all'inizio: "mi" nella citazione del cantautore, e un non al posto di in, qualche riga più sotto.
Non so se il 'te piacerebbe' è voluto oppure no.
Comunque bella. La storia della musica, devo dire, io l'avevo intuito già. E' preoccupante?

15/06/12, ore 15:27

Oddio, la situazione di caldo insopportabile... 29 gradi in inverno in una stanza senza areazione. Che cosa orribile!
Eppure anche questa volta hai scritto un bel capitolo! Crudo, Volgarozzo, ma bello!

14/06/12, ore 22:13

"È inquinamento morale, diciamocela tutta."
Questa è sicuramente la frase più bella e vera che io abbia mai letto.
Davvero, è bellissima e mi fa capire molte cose.
So benissimo che significa, e so anche quanto e come ci si possa restare male a causa di queste stronzate.
Bello davvero anche questo capitolo. Ti darei un 100 solo per quella frase, ma aggiungiamoci qualcosa anche per tutto il resto.
Adesso me la riscrivo da qualche parte. E' davvero bella.

14/06/12, ore 19:10

Mi viene quasi da piangere..
Ormai so fin troppo bene quello che scrivi e sai anche come la penso.
La vera principessa sei tu, ricordatelo.

13/06/12, ore 22:59

Allora, leggendo mi sono segnata alcune cose nel mio blocchetto per le recensioni.
E' ben scritta, mi piace molto, forse perché adoro queste one-shot dove il protagonista è arrabbiato (spesso per motivi non specificati, o poco approfonditi, come in questo caso) e innamorato allo stesso tempo.
Magari andrebbe modificato un po' l'aspetto estetico, mettendoci qualche immagine, inserendo un bel titolo colorato, ingrandendo la scrittura (in modo che risulti meno pesante da leggere) e, perché no, inserire qualche nota d'autore a fine capitolo, giusto per ringraziare chi ha letto ^^
Una cosa che ho notato è che il titolo ("Pensami mentre guardi le stelle", tra l'altro un titolo bellissimo, seppur un po' scontato) non c'entra nulla con la trama xD Forse le stelle sono paragonate ai sogni di questo ragazzo? Non lo so, ma volevo che ti fosse presente :)
Poi, i passaggi da "innamorato perso" a "incazzato nero" sono improvvisi, frettolosi e magari un po' insensati, dal punto di vista di qualcuno che non conosce il vero motivo per cui è arrabbiato. Sarebbe stato meglio se fossero stati più graduali, spiegando un po'.
Per il resto, mi è piaciuta molto.
Voto: 7 su 10
Baci, UnLuckyStar
P.s. Questa storia è di 448 parole, quindi va catalogata tra le flashfic, non con le one-shot ;)