Lacrime di Follia
di Diomache

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
28/12/12, ore 12:52

Wow, letta tutta d'un fiato. Bellissima. Non ho altro da aggiungere, hai reso perfettamente i personaggi, per quanto IC possano essere a causa delle loro relazioni inusuali, non hai fatto errori di alcun tipo, e le citazioni sono azzeccate a dir poco! Mi ha sempre affascinato il rapporto tra House e Cameron, infatti sono una veterana del fandom, però ti assicuro di non aver mai letto fanfiction che li caratterizzi meglio, anzi ti dirò che mi hai pure commossa in..quattro occasioni? La prima sicuramente quando Greg la salva da morte certa ed entrambi iniziano a rendersi conto del loro amore, poi quando suonano il piano e fanno l'amore..che brividi! Poi quando lei sta per morire in quell'ascensore ed infine lui che le confessa il suo a,ore chiedendole di rimanere a vivere con lui, contro la sua volontà.
Che roba, mi hsi lasciata senza fiato :') Questa storia merita davvero un posto tra le Scelte dl sito, complimenti!
Spero i leggere ltre tue storie su questa coppia perfetta..magari un altra long **
un bacio,
Ari

10/03/08, ore 22:14

ciao Diomache!!! Dio che bella questa tua storia...l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho adorata...è davvero bellissima...stupenda...non trovo aggettivi per descriverla... ho iniziato questa storia ieri sera, dopo avere letto Sfida a Colpi di Forchetta e sono andata sul tuo account e questa storia mi ha colpito subito!!! non solo perchè è una Cotton Candy che adoro ed amo...ma anche perchè sei stata capace di intrigarmi con tutte quelle citazioni, enigmi, assassini pazzi, misteri....e credimi per intrigare me, ce ne vuole... una storia scritta in maniera esemplare, con una bravura inimitabile... e le sitazioni descritte, poi!!! i loro sentimenti...i timori di Greg ed Allison, le loro paure e passioni, dominate per timore di essere feriti ancora una volta...di sentirsi rifiutati...le loro battute...i gesti, le parole pronunciate...tutti intriseche di dolcezza, rassegnazione, amore... una storia davvero avvincente ed unica, complimenti davvero!!! sei una delle mie scrittrici preferite... se ti va di dare un'occhiata alle mie storie, mi farebbe molto piacere...ho proprio bisogno di una mano da parte tua!!!!! un bacione ed un abbraccio tua Lily

29/02/08, ore 12:32

E' davvero fantastica.......meravigliosa.....e in fondo credo che potrebbe essere davvero un bell'episodio!! Brava davvero!!

Celwen
22/11/07, ore 14:38

Ho letto la tua storia tutta di un fiato dopo essere approdata qui per purissimo caso questa mattina, a caccia di una buona scusa per non mettermi a preparare l'ennesimo esame universitario. E che scusa! Più ancora che dalla trama(senza offesa, ho letto tantissime fan fic cotton candy, perché sono le mie preferite, e il soggetto 'Cameron in pericolo' non si scosta poi molto - anche se un poco sì, e infatti mi è piaciuta parecchio!^^ - da quelli 'Cameron aggredita', 'Cameron ammalata' di cui ho letto spesso...)sono rimasta avvinta dal tuo modo di scrivere. Sei davvero molto molto brava, tantissimi complimenti! Leggerò sicuramemte le altre tue fic già pubblicate, e quelle che scriverai in futuro!(Condividiamo anche la passione per la Cuddy/Wilson ship!^^)

01/11/07, ore 20:47

Non ho parole... Questa fanficton è troppo bella!! L'avevo letta dopo pochi giorni che l'avevi finita, ma ancora non avevo creato un account su questo sito, poi, quando l'ho fatto non ti ho recensito subito, perdonami! Tornando alla tua ff come ti dicevo è bellissima, stupenda, meravigliosa, hai un enorme talento, sei unica! Mi hai fatto emozianre tantissimo, mi sembrava che la storia la vedessi, che sentissi i dialoghi, che i personaggi fossero vicino a me! Ti faccio i complimenti per aver vinto il concorso, questa storia meritava il primo posto, tu lo meritavi e infatti lo hai avuto. Tutti questi miei complimenti non bastano per rendere giustizia alla tua meravigliosa fanfiction e al tuo meraviglioso talento, ma ci tenevo a farteli. Ancora complimenti Diomache, sei una grande scrittrice. Baci. Marty De Nobili.

DianaV
29/04/07, ore 21:44

stupenda....l'ho letta tutta d'un fiato...complimentissimi.... la scena del pianoforte m'ha commosso....x nn parlare dell'epilogo....e il tassista cn l'accento romano dove lo mettiamo???hihihi ancora complimenti.....sembrava proprio di avere davanti una nuova inedita e speciale puntata...

Miky91
26/04/07, ore 09:33

Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Meravigliosa!!!!!!!! Stupenda!!!!!!!!^o^!!! ...anf..anf... Ok... calmiamoci. Follia a parte, è davvero una storia meravigliosa che si è conclusa con un finale stupendo! Complimenti,sei bravissima!! Continua così!

21/04/07, ore 19:40

che bello che bello che bello!!!! mi dispiace che sia finita...davvero...ma nn poteva finire meglio!!!le citazioni sono meravigliose e si adattano perfettamente al contesto!(tra l'altro anche io adoro quella frase di platone...me la sono anche scritta sull'armadio!)baci

20/04/07, ore 22:47

dopo secoli e secoli sono riuscita a leggere questo stupendo aggiornamento!! ogni volta che venivo qui per leggere l'ultimo capitolo di questa ff, venivo sempre allontanata dal pc... per un motivo o per l'altro! alla fine il desiderio di scoprire cosa fosse successo a cam ha prevalso e sono finalmente arrivata alla conclusione di questa storia... complimenti vivissimi diomache, è una ff fantastica, magnifica! mi ha tenuto con il fiato sospeso per molto tempo e solo oggi sono riusciata a tirare un sospiro di sollievo!! adoro le tue ff, per come scrivi e per i sentimenti che emanano... sei una delle mie scrittrici preferite!! complimenti ancora!! sei bravissima!!

20/04/07, ore 18:19

Non so se è la recente visione di Act Your Age che mi ha sconvolto di gioia a tal punto da condizionare e caricare la lettura dell'ultimo capitolo di una dose spropositata di emozioni: fatto sta che, se dovessi mettermi davanti allo specchio, in questo momento vedrei il sorriso più ebete dell'universo stampato in viso e due occhi cuoriformi di dimensoni gigantesche.
Sai a cosa è dovuta tanta felicità.
E per questo, specialmente per questo, ti dico grazie.
Sai, c'è una differenza sostanziale tra il modo che tu hai di ritrarre James e Lisa e l'impatto che hanno nello show: qui sono descritti in maniera totale. Non esiste una trama maggiore a cui si devono piegare, diventando pedine di importanza secondaria. Si sviluppano parallelamente a House e Cameron, e perciò trovano uno spazio più ampio e più libero in cui muoversi, svilupparsi, interagire.
Mi hai mostrato le loro debolezze, e mi hai fatto riflettere su alcuni aspetti della nascente storia che non avevo considerato da tutti i punti di vista. Ad esempio, la parte che il tentativo di Lisa di rimanere incinta gioca nell'avvicinamento progressivo a James. Quante volte ho costruito mentalmente la loro dichiarazione ! Quante scene, quante parole, quanti sguardi ho visto e ho sperato di vedere ! Ma quando ho letto la tua ideale conclusione (o l'inizio di una favola, se vogliamo) mi sono accorta che l'inutilità delle suddette parole è enorme se confrontata con l'impatto emotivo di un gesto tanto semplice.
L'ha presa per mano e l'ha baciata.
Cos'altro potrebbe arrivare dritto al cuore di una persona e procurarle tanta gioia? Nessuno si è dichiarato, eppure entrambi l'hanno fatto.
Ed è stato bellissimo.

19/04/07, ore 14:46

stupendo, un finale davvero stupendo,come tutta la storia, complimenti!

callicle
18/04/07, ore 19:34

e ora cosa potrei dire?cm farò senza i tuoi aggiornamenti e i tuoi "stralci" sempre messi al posto giusto?M dispiace davvero che tu abbia concluso questa ff, anche se tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine.Complimenti ancora. p.s quanto rimpiango di nn aver fatto il liceo classico anzi kè lo scintifico nn ne hai idea.Ed ad ogni tua citazione d greco il mio cuore chiedeva terribilmente venia!va beh,compenserò cn l'università!un bacio

jackie93
18/04/07, ore 17:47

...................................... Sono davvero senza parole... Bellissima, davvero! T.T mi sono commossa, sei davvero brava... Devo dire che questa è una della ff migliore che abbia mai letto!! ^^ Continua così, scrivi altre storie, scrivi davvero bene. Bacissimi, jackie P.S.:Azzeccatissime le parole di Greg "Steve McQueen mi ha confidato di essersi affezionato a te e non gli dispiacerebbe se ti fermassi...", secondo me avrebbe usato proprio queste parole XDXDXD!!

EriMD
18/04/07, ore 15:53

E' perfetta. Davvero perfetta,per me non potevi scrivere di meglio. Complimenti davvero,sei proprio bravissima! P.S. Aspetto un'altra tua storia! :P

SHY
18/04/07, ore 08:44

Bello e vper fortuna che Cameron ce la fatta e che lui si sia convinto ad aprirsi con lei,non se ne pentira...brava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]