Mode off ~ Just him
di Ilovewrite

24/06/12, ore 11:34

Oh, che bello! Mi è piaciuta la tua storia. Poi si incentra sull'episodio della saga che è stato il primo mio "capitolo preferito" (dopo quello ne è seguita una decina!)
Penso che la tua Mary Margaret sia dolcissima come lo è nel telefilm, a provare a combattere contro un amore che, invece, deve vincere - e vince per davvero.
Nella seconda parte, ho notato un po' di confusione con i tempi verbali e qualche errore di distrazione... Ma, dato l'orario, è più che comprensibile! :P
Bravissima, comunque!
A presto,

C.

p.s. Anche io credo che Feel Good Inc sia la migliore! La seguo praticamente dal mio primo giorno qui e non mi stanco mai di leggere le sue storie... *-*

15/06/12, ore 23:35

Non sarà una recensione degna dell'iniziativa di Efp perchè stasera sono oggettivamente sfinita e fuori fase, ma un pensiero devo lasciartelo: non mi è sembrata molto OOC la tua Mary Margaret! In fondo lei fin dall'inizio si innamora di David e non riesce a staccarsene, anche se sa che lui è sposato.
E poi non sappiamo di preciso cosa hanno fatto nel periodo in cui si frequentavano di nascosto, quindi alla fine la tua interpretazione ci sta.
Un abbraccio,
ALanna.