Capodanno
di Slytherin Nikla

julietta
01/01/07, ore 02:29

è magnifica. io mi sento ogni 31 dicembre così. aggiungo che oggi, 1 gennaio, è il mio compleanno. un altro inutile anno della mia inutile vita. mi sento terribilmente vuota. ho capito perfettamente quello che volevi dire con questa storia, o almeno credo. bellissima, profonda, sincera. un bacio

01/01/07, ore 00:27

Oddio...è esattamente come mi sento adesso, come mi sento sempre. Si va in scena...è una festa, un'occasione, una formalità. Ma si va in scena, sempre...e la nostra virtù è l'abilità nel recitare, e la nostra eccellenza sta nel misurare la grazia che abbiamo nell'indossare la maschera. è come mi sento sempre, come devo sentirmi sempre. Stare in alto per non pensare. Quanto costa concedersi quell'attimo di intimità? quando tutti sono andati via, quando il pensiero non è più distante, quando rimani tu, una casa da sistemare, i pensieri che tornano, pronti a darti battaglia. Uff...mi sono dilungata, ma è perchè ho letto un qualcosa che mi ha colpito molto. Cosa mi resta ora da dire? ah si...buon anno. ma ora è meglio che vada, quell'attimo è finito, devo tornare ai nostri ospiti. Artemisia

31/12/06, ore 19:46

Potrei averla scritta io... Mi ci sono immedesimata moltissimo. E' bella.