Tener duro
di Nodosenoatriale

03/11/12, ore 23:05

Semplicemente fantastica.

Ciao, sono sempre io, il vostro capo!
Si, come no...

Sublime, perfetta, musica silenziosa per orecchie esigenti.
Ecco, musica silenziosa per orecchie esigenti.
Mi piace, penso che l'adotterò.
Mi stupisci sempre di più, ad ogni OS, ad ogni frase, ad ogni parola.
Davvero, sei bravissima.
Hai talento ragazza, non sprecarlo: continua a scrivere.
Ora ti lascio, baci
LaBabbana.xx

07/10/12, ore 22:31

Wow, non ho parole è semplicemente stupenda. Il tuo linguaggio è articolato, mai banale e soprattutto non perde mai di enfasi.
Ti avvici moltissimo al mio modo di vedere il loro rapporto. Nel corso della lettura, ho provato un misto di sentimenti, anche contrastanti. Infatti ho dovuto far diverse pause per riprendermi. E poi sei cosi originale. Con il sesso sei riuscita a descrivere l'amore, il dolore, il piacere, la gelosia,i compromessi, la frustrazione che accompagna e fanno da contorno alla loro storia. Poi la parte finale...wow ( è riduttivo lo so, ma non so con quali parole esprimere ciò che sento). Complimenti davvero.

08/08/12, ore 00:21

IO SONO INNAMORATA FOLLEMENTE DEL LINGUAGGIO CHE USI.
AMO COME SCRIVI, COME RACCONTI LE SITUAZIONI FACENDOLE SEMBRARE REALI A CHI LE LEGGE; AMO LE PAROLE CHE UTILIZZI E LA CURA CON CUI LE SCEGLI.
DAVVERO, AMO OGNI COSA.
Splendida è dire poco.
COMPLIMENTI.

12/07/12, ore 22:15

Ho trovato molto bella questa Os, non per l'originalità, senza offesa, ma più che altro per come è stata scritta.
MI piace molto il tuo stile di scrittura, lo trovo molto poetico ed accattivante. Mi hai tenuta attaccata allo schermo del pc finchè non ho concluso la lettura della storia. MI sono piaciute moltissimo alcune similitudini che hai usato e, soprattutto, mi è piaciuta molto la riflessione che hai presentato sul "Peso" che entrambi devono portare, cosa che hai portato avanti fino alla fine della storia, concludendo con la bellissima immagine del Puzzle.
IN particolare ho apprezzato il modo in cui hai trattato l'argomento "Eleonor", in modo da far trasparire tutto l'onere che si portano dietro, non verso i fan, ma più che altro verso i loro menegment.
Questa frase:
<< Era stato il cazzo affondato dentro di lui che aveva deciso per me, e annuendo, mentre afferravo il suo corpo sinuoso senza riguardi, bramandolo, aveva aggiunto 'Si, Lou, ma ora fatti scopare!'>> mi ha fatto quasi strozzare con la saliva, dato che mi sono trattenuta a stento dal ridere , tuttavia, nella foga del momento provata da Harold, penso che sia molto azzeccata come frase; tralasciando il fatto che hai scritto "aveva" e non "avevo" dato che narrava Harry, ma penso sia un'errore di battitura, e io ne faccio a bizzeffe XD, l'ho trovata pure una frase molto dolce, si nel profondo si intende XD hahaah è troppo forte perchè quando dopo Louis gli dice che non può risolvere sempre tutto con il sesso, è come se riprendesse la frase di Harry della sera prima come esempio, si va be mi pare logico,visto che la sua frase deve essere scaturita dall'esperienza xd.
Be mi pare di aver detto tutto. Spero gli esami ti siano andati bene :)
Un bacione
CIlyan
p.s. Davvero, compliementi per la scrittura!

14/06/12, ore 13:56

Wow.
Questa shot è qualcosa di
stupendo, davvero.
ho pianto per tutto il tempo sia quando me l'hai inviata
in privato, sia qui.. è...è
indescrivibile. *soffia il naso con fare teatrale*
Quei due sono così... fgotkodkdl che poi me li immagino davvero a fare così.
Soprattutto in quest'ultimo periodo ç_ç
comunque complimenti, davvero, è stupenda.

sof.

finisco citandoti:

Torniamo ad essere metà dello stesso puzzle, perchè le nostre anime combaciano di nuovo, perchè, questa volta, ho abbastanza coraggio, per entrambi.

14/06/12, ore 13:22

Dì la verità: chi sei tu in realtà? e_e No dai, scherzi a parte. Te l'ho già detto che sei un fottuto genio?! Ah sì? Oh beh, allora credo sia arrivata l'ora di doverti dire un'altra cosa. Già, forse ti sembrerà inopportuno o insensato, ma credo sia ora che tu lo sappia: io ti amo. Ahahah, no, seriamente, come faccio a non amarti?! Come?! COME?! Sì, sì ok, mi calmo. *Si schiarisce la voce* Dicevo... sei bravissima, scrivi da Dio, divinamente, stupendamente, magnificamente e potrei stare qui a farti un miliardo di complimenti ma sarei inopportuna e rompicoglioni, perciò mi limiterò a dirti che ti adoro e che appena mia madre mi restituisce il computer , salvo questa OS e 'Acidic' nelle preferite, e ti aggiungo agli autori preferiti. Quando l'altra sera me l'hai fatta leggere, ho pianto (Insomma, Harry gli ha praticamente sfondat.... no Amina, non essere volgare!), ma shhh non dirlo a nessuno. Oh, scusa, sto diventando logorroica(?), me ne vado, me ne vado! Baci, ci si sente sul #THEGAYS C:

14/06/12, ore 12:41

Rob. Ma quanto sei brava T.T e me l'hai pure dedicata!!! Io piango te lo giuro!! Odio ripetermi ma sei un genio. Quando scrivi Dio si impossessa di te e le tue creazioni sono perfette! No sul serio. Hai qualcosa che mi fa commuovere. Le tue parole sono complesse ma sono così azzeccate e perfette che la lettura diventa scorrevole ed emozionante. Non so come fai ma davvero...Ogni cosa che mi fai leggere me lo conferma sei brava. Sei brava davvero! Insomma non so neanche come spiegartelo D: Dopo questa recensione troppo banale volevo dirti che questa storia la rileggerò almeno una volta al giorno che la saprò a memoria, finirà tra le preferite all'istante e che tu sei la mia autrice preferita insieme al Ele, Chantal, Esse, Judi e Fiby (in ordine sparso). Spero che questa recensione non ti faccia troppo schifo! Un bacione
E.

14/06/12, ore 12:20

E quindi sono qui, a ripeterti un'altra volta come tu sia diventata la mia autrice preferita del fandom. E hai pubblicato solo due storie, per dire. Ma il tuo metodo di scrittura mi affascina in maniera impressionante. Mi affascina e incuriosisce, perchè ha quel nonsoche di misterioso, di oscuro, che magari non viene carpito alla prima lettura e ti lascia confusa, ma ti colpisce immediatamente, e ti suggerisce che questa qui, questa scrittrice, è differente. Quando leggo un tuo lavoro, o anche soltanto qualche tuo commento nel gruppo, percepisco la cura con cui è stato scritto, la precisione, le parole incredibili che non sapevo neanche facessero parte di un dizionario e che esercitano un forte fascino su di me, le frasi separate da virgole intrise di emozioni man mano crescenti, i verbi e i termini talmente intensi che sembrano dover esplodere da un momento all'altro. E poi i termini rozzi e volgari che si accostano alla scrittura impegnata: anche questo è un particolare che mi ha sempre attratta, perchè benchè io abbia provato a farlo diverse volte, non ci sono mai riuscita, e ho sostituito le parole più dirette con similitudini, persino metafore, parole che sembrassero meno amare. Ma trovo questo contrasto diretto, la tua narrazione assolutamente realistica e ricca di particolari, la descrizione dell'atto sessuale ben studiata e che lascia trasparire emozioni forti, prima eccitazione, poi tristezza, rabbia e infine consapevolezza, il bisogno di tornare a sentirsi metà di uno stesso puzzle.
In parole povere, questa one shot mi ha lacerata dentro. E quando un'autrice riesce a lacerarmi, guadagna la mia assoluta stima, e probabilmente la mia adorazione.
Complimenti, davvero, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Intanto, ti metto tra gli autori preferiti, che in effetti sono ben pochi, e ci vediamo sul gruppo :)
Un bacio!

14/06/12, ore 12:12

Visto che ti ho minacciato di denuncia se non avessi pubblicato il capitolo, mi sembra doveroso lasciare una recensione.
Non aspettarti niente di che; non sono assolutamente capace, a scrivere le recensioni, perchè mi distraggo ogni cinque minuti, ripeto sempre le stesse cose e mi perdo. Nel senso che non mi ricordo più cosa stavo scrivendo,e quindi non so cosa devo scrivere dopo.
Comunque, ignorando il delirio, dovresti sentirti orgogliosa; mi hai tirato fuori dal mio coma depresso (ho pianto tutta la sera e tutta la mattina) per dirti quanto sei fantasmigliosa (?).
Primo, il tuo modo di scrivere mi fa impazzire. E' ricercato, preciso, splendido. Mi piace perché non è sempre lo stesso, perchè alterni momenti di pura riflessione (l'inizio) a momenti invece di...uhm, sciallaggine? Trolllololololololololololoooooooooooooooooool (te lo avevo detto, che mi sarei distratta).
Adoro il punto di vista di Harry, perchè lui è così dolce e innamorato da spezzarmi il cuore (mi sono messa a piangere (di nuovo) a leggere l'ultima frase, farmi odiare appassionatamente quella bagasciatroiadimerda di Eleonor, e farmi pregare per il coming-out perché davvero non ne posso più.
Al "Dobbiamo tener duro" non ho potuto far nient'altro che ridere. Bella battuta, davvero. (anche se stavo piangendo per tutta la carica emotiva della storia che mi ha lasciato idjs0èv0fi).
Ovviamente non so più cosa sto dicendo, ormai sto vaneggiando allegramente, quindi me ne vado; brava brava brava brava brava. E nel caso non l'avessi capito (e credo di no, perchè io sono così rintronata che non te l'ho ancora detto; ero troppo presa dalla shot) sono Elena De Luca.
Un bacione, scrivi ancora di queste shot!
Ele