Tracce di te
di LaCla

16/08/13, ore 16:36

Mi e piaciuta tantissimo la tua storia mi ha fatto piangere...è scritta molto bene ed è davvero qualcosa di magico poi quella canzone è una delle mie preferite.
La riflessione di Ace è stata stupenda mi ha colpito davvero molto questa storia va nelle preferite.
Kiss Bea

11/07/12, ore 18:45

Ehilà!
Come ho fatto a farmela sfuggire, questa? Sì che in genere ti controllo sempre (sì, sono uno stalker)... Vabbeh. No, la povera Rouge non ha ancora il diritto di comparire nell'elenco - ma siamo sicure, poi, che le dieci storie necessarie non ci siano già? In ogni caso, un personaggio così bello dovrebbe comparire in ogni elenco, solo per il fatto che merita di comparire ed essere citato.
Mi è piaciuta molto la riflessione di Ace, che sembra un personaggio tanto semplice, ma che, come hai fatto perfettamente notare, si porta dietro dei fardelli particolarmente pesanti - lasciando perdere l'odio per il padre, assolutamente immotivato e stupido, ma Ace è un complessato del c***o, quindi gli serviva un fantasma del passato in più: che abbia delle origini scozzesi, con tutti questi spettri che gli corrono dietro? Ok, era pessima...
La canzone non la conosco, ma andrò ad ascoltarmela prima o poi: se ha ispirato una così bella song-fic, deve essere senza dubbio interessante!
Scusa se sono così di fretta, ma nonostante sia in vacanza, sono piuttosto impegnata.

Hamber of the Elves

14/06/12, ore 20:35

ciao!!!
il video è stupendo *w* rouge è una donna straordinaria mi è piaciuta fin da subito (ho anke scritto una ONE-SHOT su di lei ^^) poi nell'anime quando era appoggiata al tavolo e fissava la candela mi è venuto in mente subito ace, complimenti x il video ora leggo la fic. ^^

questa fic è stupenda, complimenti. ^O^
il primo pezzo secondo me è azzeccato sn i pensieri ke ace potrebbe davvero aver pensato. ^^
il secondo pezzo mi è piaciuto il fatto ke nessuno gli abbia parlato di sua madre xkè infondo è vero, le persone cn cui è cresciuto nn conoscevano rouge.
il pezzo finale mi è piaciuto tantissimo e secondo me ace prima di iniziare il suo viaggio è andato a baterilla a fare visita alla tomba di sua madre. :)

x quanto adori il legame tra i tre fratelli mi sarebbe piaciuto ke ace fosse stato cresciuto da rouge xkè sn certa ke se cn lui c'era sua madre nn avrebbe odiato roger.
io adoro la famiglia di ace ed è un vero peccato ke ora nn ci sia più nessuno di quella famiglia. ^^

a presto, ciao.

ps:se ti piace rouge in EFP c'è una bella storia su di lei e roger. ^^

14/06/12, ore 18:10

^__________________________^ I pensieri d'amore di un figlio per una madre, più belli e profondi che io abbia mai letto!.
E non sò davvero se nella realtà di OP, se Ace avesse pouto, li avrebbe fatti in questo modo, ma secondo me, assolutamente si!. O per lo meno, per come lo vedo, lo penso e lo sento io, quel ragazzo avrebbe sicuramente espresso dei pensieri simili a quelli che hai descritto tu qui in questa dolcissima, meravigliosa e commovente shot!^__^
Rouge non è solo un personaggio, è anche il simbolo di tutte le donne forti e coraggiose che sanno amare con tutte loro stesse, e sono in grado di donare la loro vita per i loro figli o per gli uomini che amano!. Sono d'accordo con te, e con tutti i recensori di questa ff. Rouge meritava davvero più considerazione come presenza, e molte cose di lei, sarebbero dovute risaltare di più!
Sei stata davvero bravissima! Anche il video è tremendamente toccante! (il fire fist di Ace poi mi ha lasciata così *___________* come ogni volta che lo ammiro!!! XD)

14/06/12, ore 15:22

Ciao!^^
Mi è piaciuta tantissimo questa one-shot dedicata a Rouge:hai ragione,di lei si parla poco,eppure dovrebbe essere considerato un personaggio importante...
Comunque mi ha colpito molto la profondità dei sentimenti che vengono espressi da parte di Ace:vuole riscattare il sacrificio della madre,cosa davvero stupenda. Nella canzone c'è una frase molto significativa "seduta mi accarezzi il volto e poi resti lì,con quel sorriso sordo,di chi sa che ha finito i giorni suoi";questa frase rappresenta appieno l'immagine in cui tiene in braccio il pargolo.
Complimenti,sei davvero brava a scrivere,usi uno stile profondo e che colpisce i sentimenti più nascosti.

14/06/12, ore 12:58

ciao la cla! purtroppo non trovo il tempo di recesire l'altra tua storia ma questa one short è troppo bella per non avere un mio commento, inizio col dire che secondo me fra tutte le donne di one piece rouge è sicuramente fra le migliori, la mia preferita, la più bella e coraggiosa non che quella dotata di più cuore e amore, tanto da dare la sua vita per la persona che amava di più al mondo. Anche se si è vista pochissimo e di lei non si sa molto come invece di gold rogers(cosa che mi infastidisce e mi dispiace moltissimo fra l'altro!) questa donna è come ace un personaggio che seppur secondario è impossibile non amare da subito o rimanerne indifferenti,ti entra subito nel cuore, ace ha di sicuro preso da lei il suo carisma.
In quanto hai pensieri di ace che hai descritto secondo me si avvicinano molto a quelli che ace potrebbe davvero provare nella realtà.Ho sempre pensato che anche se non l'ha mai conosciuta ace avesse sempre sentito un legame e un affetto profondissimo con lei, (infatti l'unica cosa che mi consola nella morte di ace è che almeno nel aldilà in paradiso potrà rivedere la sua mamma)
dalla puntata in cui songoku parla della madre di ace ace mi sembrava dal espressione di ace che lui già sapesse quelle cose riguardo ma mi sono sempre chiesta come e quando lo avesse saputo, oda purtroppo questa cosa non la spiega che rabbia! comunque bellissima storia e bellissima canzone lo trovata davvero molto adatta ai pensieri di ace sembra scritta apposta per lui!
ps: L'unica cosa e che sono sicura che rouge che abbia gli occhi nocciolla non rossi

14/06/12, ore 12:50

D: ma perchè ogni volta che leggo le tue storie finisco sempe per piangere? :'(
questa One-Shot è eccezionale e la canzone ci sta da Dio :D
Rouge è un grande, anzo no grandissima donna e ha tutta la mia stima ci vuole un grande coraggio per fare quello che ha fatto...povera la mia blla suocera se ci ripenso mi viene da piangere di nuovo... =(
Vabbè torniamo alla serietà ora...sono contenta almeno questa volta sono stata la prima a recensire *si sente felice* Ora corro a vedere il video e lo commento anche...*-*
Spero che scriverai altre one-shot belle come questa, ma sopratutto spero che per oggi aggiorni la tua fanfiction xD
Alla prossima...;)
Bacioni...^^