Make Love
di AghyGD

07/08/13, ore 16:41

Aghy-chan, Aghy-chan...apri bene le orecchie e assapora ogni cosa che sto per dirti:tu-sei-fantastica. La storia non è nemmeno troppo spinta, è stupenda, la adoro ^•^ ! È davvero perfetta, perchè sei riuscita ad equilibrare quella dolcezza unica che c'è tra due persone che si amano e e la passione ardente dell'amore. Davvero, stupenda! Adoro leggere ogni volta le tue ff, mi emozionano seriamente xD e poi, quando le leggo, riesco ad estraniarmi dalla realtà ^_^ sei una delle poche scrittrici di fanfic yaoi che riesca a donarmi queste magnifiche sensazioni! Continui così, Sensei *^* Lei riesce sempre ad insegnarmi cose nuove! Ma ho ancora molto da imparare dai suoi insegnamenti *feel like Rock Lee with Gai*! Now ti saluto, spero non ti dispiaccia se stavolta ho scritto meno del solito. Ma, nonostante ciò, ricorda:adoro questa ff e adoro anche il tuo modo di scrivere, di pensare, di riuscire ad incollare la gente allo schermo di Pc e tablet. Hai la mia piena stima e il mio pieno rispetto *^* *respeeect* *posa alla mò di Freddie Mercury* xD G'byyye \(^Δ^) *saluta saluta* Baci, Tifa :D

11/07/13, ore 23:15

E' stata una delle prime storie yaoi che ho avuto modo di leggere.
Dire che mi sono innamorata del genere è poco, e poi amo la GTOP çAç
E' stata proprio una delle mie prime storie, visto che ero nel periodo demenza\timidezza\ommiodiocomecaspitasifaarecensire.
Ora sono convinta e apprezzo ancora di più questa shot. Tu dici:Perchè?
E io ti rispondo semplicemente perchè mi è sempre piaciuta, sempre riletta e apprezzata çAç
Ora il tuo stile è cambiato, mano a mano è cresciuto e me ne fa piacere, ma dai, è stato uno dei miei primi amori yaoi çAç
Non me lo sminuire, mi piace così come è çAç

26/06/12, ore 00:37

Hai un modo di scrivere molto semplice ma non banale e questa è, penso, l'unica cosa che ho apprezzato di tutta la fanfiction ma non avrebbe senso dirti solo "non mi è piaciuta" quindi sarò più chiara per permetterti, se lo vorrai, di migliorare.
Innanzi tutto ho notato un po' di errori ma non voglio soffermarmici perché preferisco pensare che siano state mere sviste, passo quindi a cose più rilevanti: la punteggiatura pessima è penso la prima cosa che "salta all'occhio"... Usi un sacco di virgole e di punti di sospensione dove non sono necessari; dopo il punto interrogativo e quello esclamativo metti un altro punto; e non usi la maiuscola se non per i nomi o dopo il punto - va anche dopo l'interrogativo, l'esclamativo e i sospensivi.
Un'altra cosa che, in quanto fans dei Big Bang, ci tengo a farti notare è che hai detto che GD era solito dormire normalmente... Beh, non è vero, GD soffre di insonnia; sempre per rimanere in tema, hai nominato due volte i suoi addominali ma proprio lui e T.O.P sono gli unici del gruppo a non avere muscoli.
Nel pezzo in cui hai parlato della YG l'hai trattata come una persona... Forse ti sei confusa, non so, in ogni andrebbe corretto anche quello.
La fine, invece, mi ha lasciata abbastanza perplessa. Voglio dire, Tae gli aveva detto che li aspettava alla YG e loro se ne restano tranquillamente spaparanzati a letto a dormire? Non ha molto senso.

19/06/12, ore 23:08

O mio dio ..ma sei pervertita ? Si mi sa di si e ..forse anche troppo !!!!!!!!!!!!

15/06/12, ore 01:26

Waaaaaaa questo è il più bello che scritto, davvero è proprio fantastico mi piace da morire... Brava complimenti davvero continua così fighting!!!!!

14/06/12, ore 13:30

io ti adoro seriamente *-* non è bellissima è magnificamente dolce questa storia!! riesci a penetrare ogni emozione con le parole! è davvero stupenda e triste e dolce e piena di amore mi piace da morire! bravissssssssssssimaaa..anche se è poco come complimento xd ^-^ (sono felicissima che hai continuato a postare ;) )
baci!!<3<3<3
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 01:31 pm)