Fuckin' perfect.
di LittleLazyHobbit

19/07/12, ore 20:02

bellissima. solo questo. :3 e dico anche che aspettavo da tempo questo capitolo :D

22/06/12, ore 17:42

Ho appena finito di leggere il capitolo e come per il precedente ti faccio i complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo.  La storia mi appassiona sempre di più specialmente perchè è presente il punto di vista di Blaine, la maggior parte delle volte nelle FF c'è solo quello di Kurt quindi è bello vedere che la tua si differenzia un pò dalle altre.
Ancora complimenti! :)
Alla prossima.
Ash

21/06/12, ore 17:45

eccomi qua bella maddy prontissima a recensire :)
allora madonna prima di tutto povero blaine, ci credo che non ha detto nulla al padre, madonna che brutte persone, per carita
sono contenta pero che abbia la madre sia dalla sua parte e che lo protegga :)
non vedo l'ora di vedere come svilupperai il tutto :)
davvero BRAVISSIMA bella maddy :)

17/06/12, ore 21:41

Era da un pò che cercavo una FF con un badboy!Kurt e devo dire che la tua non è per niente male! Aspetto con ansia il nuovo capitolo :D

15/06/12, ore 20:09

Dai, scrivi che sei brava, molto brava :D
Mi piace molto il BadBoy! Kurt, forse perchè non è molto volgare D: Comunque aspetto il prossimo capitolo :D

15/06/12, ore 15:24

Bella storia e bel capitolo!
E' scritto bene, e, a parte Kurt, ovviamente, nessuno dei personaggi sembra descritto OOC, anzi, sembrano molto simili a quelli del telefilm, in particolare mi riferisco a Santana; con una battuta ha centrato pienamente l'obiettivo.
Kurt mi piace molto come l'hai descritto, mi viene da pensare che tu ti sia comunque ispirata molto ad alcune fan-art che ho visto in giro per il web, con un Kurt un po' punk (?) HAHAHA
Bene, allora aspetto il prossimo capitolo, sicuramente sei tra le mie seguite :3
Un bacio,
Vale.

15/06/12, ore 10:07

eccomi qua bella maddy, pronta pronta a recensire :)
prima di tutto, ti dico subito che pensavo mentre leggevo alla classica storia del bad boy, invece mi hai stupito, perchè la figura di kurt è tutto tranne che bad boy, nel senso che kurt è anche molto intelligente, sembra pure cortese e gentile, voglio proprio vedere dove vuoi arrivare :)
e poi va be il nostro blaine è sempre bellissimo XD
davvero Bravissima :)

14/06/12, ore 12:54

Ciao piccinaa! :D ormai mi conosci XD e se hai pubblicato il capitolo ringraziandomi per giunta posso sentirmi al sicuro da possibili ortaggi o maledizioni woodoo XD Io adoro il badboy!Kurt (da me affettuosamente ribattezzato gangsta!Kurt xD) è strafigo! Ho in programma di scrivere, prima o poi, del sano smut con un Kurt pieno di piercing e Blaine che conosce perfettamente la localizzazione di ognuno di essi XD Ma bando alle ciance! Sono tanto tanto felice di vedere questo capitolo pubblicato, dopo tanta fatica, sudore, lacrime (ok, forse così è un po' melodrammatico XD) e penne rosse! Aspetto con ansia di sapere cosa succederà dopo e che programmi ha la tua testolina diabolica, tanto io leggerò tutto in anteprima...MWAHAHAHAHAHHA! A presto, dunque :*

14/06/12, ore 12:37

O SANTISSIMA GAGA, che tanto per chiarire è la mia espressione di sorpresa, la ripeto spesso quando una capitolo o una storia mi piace, quidi prendila come un'abitudine se la troverai scritta più avanti, ok allora tornando alla storia, WOOOW per essere la tua prima fanfiction MI PIACE TANTISSIMO, mi è sempre piaciuto il badboy Blaine o Kurt, però molto spesso con il badboy s'intende un pervertito che dice parolacce e doppi sensi in continuazione, non sò perchè, almeno da una prima impressione, non mi sembra questo il caso, è il fatto che Kurt abbia salvato Blaine e sappia anche il suo noe m'incuriosisce parecchio, ok allora mettendo da parte la storia per un minuto, mi proclamo ufficialmente *rullo di tamburi* TUA PRIMA FAN ;), mi piace il modo in cui hai iniziato è soo più che sicura che sarà mooolto interessante scoprire cosa succederà in futuro ;), tornando alla storia, GRAZIE tantissimo per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3