An imperfect angel
di LaMusaIspiratrice162

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/09/12, ore 02:01

Un fantastico finale! D'altronde, da te, non ci si poteva aspettare che questo!!!
Mi piace vedere dal punto di vista di Saule e che gli abitanti abbiano riconosciuto il coraggio del gesto compiuto da Chocola. La statua in suo onore è una cosa carinissima, mi sono proprio fermata un attimo ad immaginarla... Bianca e luminosa come la neve che vi era tutta intorno.
La morte di entrambi non è una brutta cosa. Dopo aver letto il capitolo precedente ci avevo pensato. Inoltre fa capire che non si possono far finire tutte le storie bene perchè alla fin fine diventa, a mio parere, banale e noioso. E in fondo il lieto fine vi è comunque: in questo modo si sono potuti ricongiungere. =)
Anche io inizio la scuola lunedì ma spero di trovare comunque il tempo di leggere le tue storie perchè ne vale la pena.
Grazie mille per avermi citata, è una cosa bellissima! Per me è stato un piacere recensire la storia. Quando una cosa è così bella non si può trascurarla ;)

Un Bacio... :-*

- Marniss Smiley

15/09/12, ore 01:45

Ciao.
Questo capitolo è bellissimo e tristissimo allo stesso tempo. Mi è piaciuto molto, soprattutto il finale, questo gesto estremo, l'idea di essere ricordata. Sacrificarsi è la cosa più giusta che Chocola potesse fare. Adoro inoltre l'angelo imperfetto... Era stato proprio questo titolo che mi aveva incuriosito portandomi a leggere questa meravigliosa storia!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo
A tra poco ;)

- Marniss

14/09/12, ore 14:19

Eccomi qui :3 Ora mi tolgo gli occhiali e recensico per bene.
Hai ragione, mi sembra un ottimo finale, molto Shakespirano.
Devo dire che mi ricorda moltissimo, anzi direi che è identico, a quello di un anime che ho visto. Lì ho pianto, qui non l'ho fatto, ma persone più sensibili a queste cose di me credo che potrebbero tranquillamente scoppiare in lacrime. Quindi i miei più vivi complimenti. Uhm, l'altra, ecco, mi chiedevo perché avessi deciso di cambiare titolo. Che fortuna non aver ancora iniziato la scuola vabbe', già due volte a settimana sono tanti per i miei standard.
Ottimo lavoro.

13/09/12, ore 14:38

Oddio, che bel capitolo.
Anche non essendo una che si fa trasportare da sentimenti del genere posso dirti che la lettera è terribilmente toccante, davvero un ottimo lavoro.
Ribadisco, bellissimo, ora aspetto il gran finale.

12/09/12, ore 14:35

Uhnpf, ho perso la recensione.
Allora dicevo, bel capitolo, proprio interessante!
Mi ha incuriosito parecchio, sono proprio curiosa di vedere se se la cavera'!
Aggiorna presto. Ludo

11/09/12, ore 14:53

Eccomi qua, col cellulare ma ci sono.
Un po' avventata come reazione quella della regina, che amore materno.
Pierre logicamente e' arrabbiato, ma immagino, per il continuamento della storia, che quando scoprirà la verità si calmnerà.
Comunque bel capitolo, adesso bisogna vedere come si liberera'Chocola.
Mi scuso per eventuali errori di battitura.

09/09/12, ore 20:57

Ah, e così si spiega tutto.
Capisco che Glace incuta un certo terrore, ma non poteva semplicemente avvertire il marito, in fondo ricopriva una certa carica, non credo che difenderlo sarebbe stato tanto complicato, vabbe' comunque fore Chocola è troppo stupida e innamorata per arrivarci, non si può certo definire una ragazza arguta.
Detto ciò sono in attesa dello svolgimento dei fatti, devo dire che non sono in disaccordo con Glace, quella tizia è insopportabile u_u

07/09/12, ore 13:55

Eccomi, Lady Musa, oggi con questo avatar mi sento in vena u_u
Che capitolo grazioso, cioè la prima parte s'intende.
Quindi Chocola aveva sopsettato tutto, be', effettivamente era abbastanza strano che non vi fosse qualche tipo di sabotaggio.
E ora non resta che scoprire il colpevole!

05/09/12, ore 15:43

Non è così brutto come dici, forse un po' veloce. Però non mi è piaciuto il finale, ecco. Decisamente troppo smielato per i miei gusti, ma come ho detto sono gusti.
Non ho notato errori, vedremo ora cos'accadraà, a quei due.

04/09/12, ore 13:57

Fammelo dire, adoro il titolo di questo capitolo :3 appena l'ho letto mi ha stimolato a continuare il resto testo.
Però è Incest non voluta, o meglio voluta dal'alcool, per il momento c'accontenteremo <3 La smetto con questi cuoricini idioti.
Scritto molto bene, soprattutto la prima parte m'è piaciuta. Qundi ora Chocola ci ripenserà? Vedremo...

03/09/12, ore 12:02

Hi girl!
Alla fine Vanilla e Chocola sono amiche qualunque sia l'ambiente :3 Devo dire che in questa fic Vanilla non mi spiace, forse perché è maturata, e anche per questo con Saule non la vedo affatto male. Chissà che fine farà la storia di Chocola e Pierre, anche se immagino che ritornerà un "felice e contenti".
Smetto di syupporre che tanto devo solo leggere. Ho tradotto la canzone con google e devo dire che è davvero bella come testo :3

31/08/12, ore 15:13

Fottiti Pierre, fottiti. Seriamente, questo capitolo me l'ha fatto odiare più di quanto credessi. Cioè, muori, muori, muori biondino. Stop.
Detto ciò mi piace un sacco questo capitolo :3 Mi ricorda tanto una delle poche puntate che ho visto di Gossip Girl.
Anche se credo che l'amore con Saule sia impossibile essendo fratellastri, - incest :3 - sono contenta che abbia mollato il principino.
Ora sono veramente curiosa.

30/08/12, ore 19:44

Shiiii, i due fratellini si reicontrano, dolci loro.
Certo che questa storia ha una fissazione sulla foresta, in ogni caso bel capitolo.
Davvero, non so che dire D: Che recensione orribile, prometto che mi rifarò.

29/08/12, ore 20:45

Rieccomi! Non avevo ancora visto questo nuovo capitolo...
Una nuova coppia, che bello!
Vanilla e Saule... sono differenti fra loro ma li vedo bene insieme. Come si è formata? Questo mi incuriosisce molto...
Soprattutto ora che lei è cresciuta. Ho sempre ammirato Chocola perchè era la più intraprendente e temeraria tra le due mentre Vanilla poichè era timida e si tirava sempre indietro. Ora mi piace di più...
Mi piace il cambiamento del POV e vedere i fatti da un'altra prospettiva e di come hai tenuto nascosta l'identità di Saule fino alla fine...
La descrizione della Foresta Zenzero è molto bella, soprattutto questa frase "Un luogo spettrale e affascinante allo stesso tempo, come la persona che mi aspettava lì."
Come sempre bravissima!!!
Alla prossima ;)

- Mar Smiley

29/08/12, ore 20:29

Ciao,
secondo me non è bruttino. Mi piace molto!
Hai descritto egregiamente le sensazioni di Chocola. In più mi ha colpito la sua gravidanza. Non me l'aspettavo proprio. All'inizio credevo fosse solo nervosa, quando poi l'ha detto ho esultato dalla gioia. Non vedo l'ora di sapere che aspetto avrà la piccola e come si chiamerà... =D
Su Vanilla, mi piace pensarla cambiata, che abbia lasciato l'innocenza fanciullesca da parte e abbia dei segreti.
Un lavoro splendido come sempre!
A presto. ;)

- Marniss *