And I believe that half the time I am a wolf among the sheep.
di Annabells

15/06/12, ore 13:01

Io so già che ti amerò... già dal titolo ho capito che ti avrei amato, ma leggendo poi la storia ne ho avuto un'ulterire conferma.
Questa Drabble è qualcosa di fantastico (ed io detesto le Drabble); mentre leggevo sentivo la stessa mancanza d'aria di Remus, lo stesso smarrimento; sono entrata totalmente in lui, nelle sue emozioni, mi sentivo lui!
Ti giuro, è stato bruttissimo ma bellissimo al tempo stesso, ho riletto questa Drabble dieci volte e ancoracontinuo a sentire le stesse emozioni...
Sei fenomenale, non hai idea di quanto io ora ti adori, ho già inserito la fic tra le preferite e non vedo l'ora tu passi alla B, e alla C, e alla D,... insomma, muoio dalla voglia di provare ancora questi sentimenti! (è masochismo, lo so... XD)
Adesso la mia testa è in confusione più totale, e la colpa è solo tua! E di Sirius che è morto! E di Remus che è un maledetto masochista! E di Bellatrix che è una troia e ha portato a tutto questo! E della Row che non li ha fatti amare veramente! E di Harry che effettivamente non centra nulla ma è sempre tra le scatole, quindi dev'essere per forza anche colpa sua!
Dio, sto ammattendo, veramente... sei fantastica, non vedo l'ora di leggere la prossima Drabble, sappi che hai tutto il mio sostegno e te lo dico da Wolfstarista convinta: torna a scrivere di Remus e Sirius di nuovo! Ti prego, ti supplico! E poi scommetto che scrivendo una long saresti fantastica...
Di nuovo complimenti e soprattutto grazie, che mi permetti di leggere qualcosa di così bello! Grazie!
Continua così,
Con affetto,
D.L.H.

14/06/12, ore 14:36

Io sono sempre più convinta che ci abbiano separate dalla nascita. Remus e Sirius... sul serio? Ti adoro.
Mi piace l'idea delle drabble, anche se sono sempre più convinta del fatto che tu debba scrivere una beeeeella long. Sei brava, okay? okay.
Detto questo, ti adoooooro. E adoro il modo in cui scrivi çwç
Come prima mi è piaciuta tanto, mi è quasi venuto un attacco di claustrofobia. Loro erano sono una coppia splendida e li slasherò fino alla morte, non perdonerò mai alla Rowling quello che ha fatto ç_ç

Aspetto con ansia la prossima, spero in un'apparizione di Sirius, perchè lo AMO alla follia.

Sei figa <3

14/06/12, ore 14:29

Partendo dal titolo che è fantastico, passando per la raccolta che sarà enorme ed infine arrivando al punto che le storie sono quasi tutte dal punto di vista di Remus #o, citandoti, il Ryan Ross di Harry Potter, posso dire con cognizione di causa che questa raccoltà sarà fantastica.
*Sparge autostima*
Forse sarà il caldo ma la tua drabble mi ha resa un tantino claustrofobica e, forse, questo era il suo intento principale,no? Quello di trasmettere al lettore il senso di claustrofobia che Remus prova nell'entrare in quella vecchia camera di Sirius. E, se anche non fosse stato quello, calcola che ci sei riuscita alla perfezione.
Il primo pensiero che ho avuto è stato: "esci di lì", perché deve essere così autolesionista dal rimanere in quella camera?
E poi dopo l'hai spiegato alla perfezione: perché è l'ennesima scelta sbagliata che lui ha fatto.
Tralasciando i ricami che solitamente faccio sulle tue storie, mi hai lasciato la voglia di sapere le altre scelte sbagliate che Remus ha fatto, alcune posso immaginarle, ma le altre?
Mi hai lasciato con una serie di interrogativi in testa che, normalmente, spingono un lettore a continuare a seguire per conoscerle *-*
Ormai sai che mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto che invidio la tua capacità di saper scrivere una drabble, cosa non facile, almeno dal mio punto di vista.
Complimenti come sempre <3
E alla prossima ;)