A tutto reality: AMORE!
di Strana_Scrittrice

15/06/12, ore 16:30

ciao!! mi è piaciuta la tua fanfiction,l'ho seguita! :) per essere la prima,sei davvero brava!! complimenti! magari approfondire un po' la storia e renderla più lunga l'avrebbe resa ancora più interessante,invece di riassumerla,però mi è piaciuta,davvero! anche io sono alle prime armi...quindi non fare la persone ultra-critica...credo di non potermelo permettere. però continua a scrivere,sei brava! ^^ (quante volte l'ho detto???)

14/06/12, ore 14:02

Salve, Strana Scrittrice (mi piace il tuo nome, sai?)
Innanzitutto benvenuta su EFP!
Veniamo alla storia.
Come puoi vedere dalla bandierina qui a lato, la recensione sarà neutra: la tua idea è carina, ma forse anche i prossimi lettori di diranno che lo "stile copione" non è molto amato dal popolo di EFP. Questo perchè rende la lettura non solo molto veloce, ma a volte persino confusa. Sarebbe meglio inserire alcune descrizioni (i sentimenti dei personaggi, le ambientazioni...) e riflessioni dei protagonisti.
Secondo punto: ho notato alcuni piccoli errori che vanno eliminati. Hai scritto, proprio all'inizio della storia, "Crish" (si scrive "Chris"), "Bridgett" (meglio "Bridgette"), "anchio" (correggi con "anch'io").
Spero che questi consigli si rivelino utili per i prossimi capitoli. Ripeto, l'idea mi piace, ma va sviluppata meglio.
Al prossimo capitolo,

Amor31