Pettirosso
di Dreamer_13

27/07/12, ore 22:30

Il titolo mi piace XD è inquietantemente bello comunque finalmente si vede uno spiraglio per la BIBIXRAE <3 non vedo l'ora che aggiorni e spero per te che il mio verdolino e la mitica Rae si mettano insieme così che lei lasci quel mascherina U.U
Finalmenteeeeeeeeeeeeee si sono felice per il fatto che bibi lo abbia picchiato e l'ultima frase mi è piaciuta un sacco XD sadicità al massimo Cavolo- mi fai paura O.O Io- che ci posso fare U.U
Adesso devo andare che è tardissimo e se rimango un'altro po' mia madre mi fucila XD io- non sto scherzando ne è capace sul serio U.U C- si capisce da chi hai preso allora -.-"
Vabbe notte siccome sono le dieci e mezza e baci AlexRae e Cavolo <3

22/07/12, ore 16:43

"Aveva bisogno di schiarirsi le idde, così a notte fonda, senza farsi vedere da nessuno, si recò in infermeria. Stavolta, però, non si diresse da Robin, ma da BB.
Dormiva tranquillo. Corvina gli prese le mani verdi e iniziò a parlargli sottovoce, per non svegliare il leader.
-BB, io ti sono infinitamente grata per quello che hai fatto per me. Credo che un Grazie sincero non basti. Ti devo la vita, sai BB. Ora però vieni a riscuotere la tua ricompensa, svegliati di prego, svegliati.- Una lacrima le cadde lungo la guancia.
-BB svegliati, non mi lasciare, ti prego. Io ...io credo di.....di...-
Poi le palpebre del verdolino iniziarono piano piano ad aprirsi."

Che carini *-*

"
A tardissima notte Stella, Cyborg e Corvina lasciarono la stanza per andare a riposare. La maga diede un bacio sulla guancia a Robin e quando fu vicino al muta forma le sussurrò una cosaq all' orecchio:
-Anche io credo di.....-"

Ahhhhhhh!!!!!! Troppo carini :D
Le parti del capitolo che preferisco di più :3
Bel capitolo! Complimenti! :)
Aggiorna presto,
baci <3

Bloody Baby Girl

16/07/12, ore 04:13

Corvina crede di...? Come finisce la frase?? E chi è il nuovo Slado? Di sicuro non il padre di Robin, insomma erano insieme quando è suonato l'allarme, ma magari sono complici o magari il secondo Slado è una specie di ologramma... Devo smetterla con le supposizioni idiote! XD Non portano mai da nessuna parte xD Aggiorna presto Baci Bee P.s. Se hai voglia di leggere, io ho aggiornato la mia storia. Se non ti va fa niente. Insomma, sei in vacanza. ;)

15/07/12, ore 21:43

Ciaooooo sissiiiiiiii Cavolo- vuoi dire a tutti come si chiama ? -.-" io- O.O C..c...ca..ca..CAVOLOOOO!!!
C- cosa c'è ? O.O  io- mi sei mancatoooo =')  c- ti.sono.mancato ?O.O io- si perchè io ti voglio bene <3 c- O.O questa non me l'aspettavo O.O io- dai non fare sempre quella faccia >.<  c-bè sono scioccato dammi tregua U.U
Adesso che ho rivelato i miei veri sentimenti per cavolo voglio dirti che il cappy è bellissimissimissimissimissimo naturalmente, che non è vero io non ho fatto niente alla fine XD e poi che DEVI.ASSOLUTAMENTE.TORNARE.DOMANIIIIIII
Ti prego mi manchiiiiiiii c- dai non stare in ginocchio -.-" io- ma mi manca *-* c-  -.-" ti mancano tutti in questo periodo ?
io- si mi manca sissi mi mancavi tu poi ci sono mio cugino e la sua ragazza a Milano che vivono lì da un po' di anni e ci vengono a trovare anche se non mi abituerò mai alla loro assenza =( e poi mi manca la fidanzata di un'altro mio cugino che si trova in germania da tanto e che non vedo da l'anno scorsooooooo c- wow ma nessuno vive nella tua citta ? O.O io- si ma loro mi mancano XD Vabbe ma che si sono detti ? cioè Rae che ha detto all'orecchio del verdolino ? O.O è quello che penso ? XD dimmi9 di si dimmi di si dimmi di si ti pregoooooo tiprego tiprego  tiprego tiprego tipregooooìoooooooo XD
Se è quello che penso allora ti adoro più di prima e ce ne vuole per questo XD
Mi raccomando agggiorna presto e metti altri momenti bibixrae lo sai che se hai bisogno di aiuto per quello ci sono io LA FAN NUMERO 1 DELLA BIBIXRAE !!!! XD XD XD XD e poi tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lo so chge avevo detto che oggi non recensivo però mi è venuta voglia di stare al pc XD
Baci AlexRae <3 e Cavolo O.O io- cosa c'è ? c- sono ancora scioccato per prima io- ok allora torna tutto come prima XD * prende coltello e pentolone  io- STUFATO DI CAVOLOOOOOOO C- AAAAAAAAAAAAAAAA aiutooooooo

15/07/12, ore 19:42

Di??? Cavolo voglio sapere come finisce la frase! Comunque credo che Corvina debba stare con verdolino ... Devo ammettere che il capitolo mi è piaciuto tantissimo xD Aggiorna presto.
Stella

11/07/12, ore 10:51

Povero Robin....
AHHHHHHH! Ma tu sei veramente cattiva! Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin Povero Robin!!!!!!!
Ok, ok ora la smetto ho scritto troppe volte "Povero Robin"!
però mi dispiace troppo per lui!
AHHH!
Mi fai impazzire!
Aggiorna presto!
Baci!
Bloody Baby Girl

04/07/12, ore 11:19

Che bello!!!
Povero Robin quando Slado gli ha dato la certezza di essere suo padre, quasi ci rimaneva secco! xD
Azzurro cielo?
Bel colore!
Io non ci ho mai pensato a lungo, intendo riguardo al colore dei suoi occhi.
Non sarebbe il mascherina, se non portasse la sua inseparabile maschera! ^^
Slado mi fa un po' di tristezza, insomma crescere il proprio figlio da lontano, combattendo contro di lui senza mai potergli dire che lo fai per il suo bene.
E il fatto che Robin lo considerasse il suo peggior nemico non aiuta.
Odiato dal proprio figlio, che cosa brutta. =(
Però forse ora potrebbero andare d'accordo...
Forse... xD
Buon viaggio
e baci <3

04/07/12, ore 10:37

KAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAAKKAKAKAKAKAKAKAKAAAAAAAAAAA
cavolo- e questo che significa scusa? io- niente è un'esclamazione U.U c- vabbè tu sei scema io- e adesso lo capisci?
Saphi bellissimo come al solito *-* povero mascherina ci è rimasto XD XD *risata malvagiamente malvagia MHUHUHAHAHAHAHA
c- hai qualche serio problema -.-" io- si lo so XD
Devi aggiornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
c- ma come fa a sopportarti ? io - chi O.o c- saphira, siete amiche no? io- si ma fidati lei è pazza quanto me XD
c- ma chi me lo fa fare O.O
Vabbe mi raccomando devi mettere i nuovi cappy e dirmi come vanno le cose con il verdolino e rae devi farloooooooo
Baci AlexRae <3 e cavolo c- mi chiedo ancora cosa ci faccio qui -.-" io- anche io sai? XD

04/07/12, ore 00:25

Leslie mi sembrava cosi dolce... E invece è morta... =( Ma perché Slado è diventato un criminale? E poi combatte contro il suo stesso figlio senza mai dirgli niente! Cosa gli è successo? Dopodomani parto e devo lasciare questa storia a meta... Aggiorna presto, mi raccomando! ^^ Robin è molto determinato, raggiunge sempre il suo obbiettivo, a qualsiasi costo. La canzone di Zucchero che dici ci sta proprio! Vado a cercare il video su You Tube perché non l'ho ancora visto... Baci Bee P.s. Se ti interessa ho aggiornato la mia fan fiction Beautiful Chaos! ^^ mi piacerebbe molto ricevere una tua recensione, ma se la storia ti fa schifo o simili non ti costringo. Ancora baci

03/07/12, ore 21:51

Cacchio Saphi non puoi lasciarmi così O.O perchè ha lasciato il figlio a Batman ?
Ma soprattutto perchè è diventato Slado ?? Cavolo voglio saperlo cavolo - mi cercavi ? A.R. - ancora tu O.O, scusa ma sei lo stesso della recensione di Beeme? cavolo- si sono io, mi hai chiamato pazza isterica ? A.R. - isterica pazza O.O ehi......ti sei dimenticato sclerotica XD
Vabbe evitiamo mi raccomando ripeto una frase che ho scritto in precedenza gallipoli o non gallipoli TU.DEVI.AGGIORNARE.
cavolo- ma lasciala stare -.-" AR- che centri tu adesso? cavolo- io centro sempre infatti d'ora in poi ti seguirò ovunque U.U sarò la tua ombra AR- diamine sei stato pagat da qualcuno per caso? cavolo- si sono un detective privato mandato da tua sorella AR-e cosa vuole da me quella bisbetica? c.- niente U.U
Vabbe adesso vado ci sentiamo e mi raccomando c.- si si aggiorna ok  AR-vorrei sapere perchè non te ne vai?
Baci AlexRae <3 e anche cavolo

02/07/12, ore 14:59

Slado come padre di Robin è veramente strano...
Non fraintendere!
Strano non vuol dire sempre brutto, in questo caso è una gran bella cosa!
Stupisci i tuoi lettori!
Ma perché avrebbe combattuto contro di lui per tutti questi anni?
Magari lui non lo sapeva....

02/07/12, ore 14:57

Un altro fantastico capitolo che era finito nel dimenticatoio delle recensioni dopo che mi ero ripromessa inutilmente di commentarlo.
Ormai mi sto dando della scema...
Una domanda: come hanno fatto i Teen Titans a non accorgersi che Slado non era morto?
Insomma, una cosa così si nota...
Bah, sei tu la scrittrice e hai tutti i poteri su questa storia!
Come direbbe la mia migliroe amica, puoi fare bello e cattivo tempo a seconda del tuo umore!
Continua così!

02/07/12, ore 14:55

Mi ero scordata pure di questo capitolo!!
Che sciocca! xD
Devo dire che quetso ti lascia più curioso, più propenso a leggere ed aspettare con ansia il seguito di quello precendente.
E' come se migliorassi ogni volta!
Sei veramente una brava scrittrice,
baci <3

02/07/12, ore 14:53

Non ho recensito l'inizio di questa meravigliosa storia...
Come ho potuto non farlo?
Insomma, non commentare una fan fiction così è un vero peccato, quindi rimedierò subito!
L'inizio non è male e ti fa domandare cosa succederà nei prossimi capitoli (che andrò assolutamente a rileggere perché temo di essermi dimenticata di commentarne anche altri... =( )

02/07/12, ore 14:51

Questo schifo di capitolo?
Non puoi assolutamente dire che questo è uno schifo di capitolo! Altrimenti cosa dovrei dire io dei miei?
BB è molto tenero e il fatto che pianga per Corvina lo rende ancora più dolce.
Forse lo rende anche un po' OOC, ma mi piace così.
Non fraintendere, non è una critica, anzi!
Mi piace questa versione più sentimentale del verdolino!
Aggiorna presto (teoricamente io non sarei la persona più adatta a dire così dal momento che aggiorno una volta su mille, però questa storia mi ha preso e non posso dire altrimenti!)