Just a dream
di Allie1D_

12/12/12, ore 10:26

So già che mi piacera' :)) io ho continuato la mia storia! Passa se vuoi (; e recensisci <3

10/08/12, ore 14:55

L'inizio è fantastico, come prima FF che fai mi pare molto coinvolgente, ti viene voglia di sapere il continuo :)

09/08/12, ore 23:41

eccomi qui
come inizio non è niente male mi ispira questa ff
adesso vado a leggere gli altri capitoli
elly xx

08/08/12, ore 20:24

Eccomi qui.
Come inizio mi sembra davvero bello e originale. Mi piacciono molto queste storie, con personaggi con emozioni così profonde.
In più mi piace il modo in cui scrivi, corretto e con molti particolari.
Bravissima, opinione assolutamente positiva.
Un bacio,
Lily.

08/08/12, ore 18:45

Uhhhhhhhh!
Già mi piace!
Adesso vado a leggere il due *-* saldkaòskdaòlskda non vedo l'ora di scoprire cosa succede!

08/08/12, ore 18:31

Ciaoo.
Questa storia la trama mi piace molto,quindi la continuerò a leggere. Devi aggiustare due cose:
- Ci sono un po' di errorini,valli a rileggere quando finisci di scrivere il tutto:)
-Potresti fare dei capitoli più lunghi,sono molto più belli perchè si può leggere anche molto di più.
Non prenderla come critica,perchè non lo è:) Come prologo mi attira molto.
Mi piace;) Quindi continua presto,e avvisami,perfavore:)
Ciao,bella:D

-Sofia.

19/06/12, ore 10:41

Interessante come inizio.. Un po' mi ci ritrovo in lei: anche la mia vita non è tutta rose e fiori ed anche essendo circondata da amiche preferisco stare da sola con le cuffiette nelle orecchie! Vbb non sono venuta di certo a raccontare la mia vita in una recensione per una FF.. Questa ragazza secondo me si rivelerà una sorpresa per tutti!
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 10:41 am)