31 dicembre
di Kastania

06/04/21, ore 21:20

So che forse è un po tardi ma tengo a lasciare lo stesso una recensione. Mi è sempre piaciuta la notte di capodanno, forse è perchè è molto vicina al mio compleanno, ma comunque sia quest'interpretazione della vicenda mi è piaciuta molto. Povero Erik! Non finirò mai di dire quanto mi sia spiaciuto per lui...Contro quel damerino di Raul, fosse stato bello, non ci sarebbe nemmeno stata partita. Poi quant'è bello immaginarlo nella sua imbarcazione? Tanto :)
In ogni caso la tua storia è scritta bene e non contiene errori

NiniveDee7

08/08/14, ore 02:52

Ciao! Che bella questa fan fiction! Mi piace molto il fatto che hai preso come soggetto gli avvenimenti precedenti alla festa in maschera organizzata sulle ampie scalinate dell’Opera. Presa dal punto di vista del Fantasma la storia da te raccontata è ancora più triste. Avevo pensato più volte a come Erik si fosse sentito a vedere la sua amata accettare la proposta di matrimonio da un altro uomo, ma mai a come avesse bisto quella scintilla di speranza in Christine per l’amore che nutriva per lui. È bello anche molto vedere quando si specchia con il costume della Morte Rossa, come si senta trionfante con quel suo costume terrificante e sicuro delle sue azioni. Scritta davvero bene, sintetica, essenziale ma che racchiude tutti gli elementi essenziali per un interessante lettura.

01/11/07, ore 23:19

Una cosa che non mi è affatto piaciuta del "Fantasma dell'Opera" è la presenza costante di Roul, tutto è visto in sua funzione e attraverso i suoi pensieri. Erik meritava più spazio e tu glielo hai saputo dare in modo superbo. Complimenti ;)

Kina89
03/02/07, ore 20:54

Storia stupenda. Bravissima. (mi è piaciuta in modo particolare la descrizione relativa al don giovanni) Continua così, mi raccomando!! P.S. Nel caso ti andasse di chiacchierare un pò, il mio contatto msn è: jessikina89@yahoo.it Un bacio!