We will realize our dreams, it's a promise.
di DevilinHell

05/05/13, ore 13:49

graie mille per questa bellissia storia :) sei riuscita a farmi piangere cosa non facile per una come me grazie davvero è stato semplicemente fantastico leggere questa ff. baci Marta <3

26/10/12, ore 14:56

Oddio, sono scoppiata a piangere mentre la stavano per uccidere, e appena ho letto sono scoppiata a ridere e a saltare per tutta casa urlando: 'E' vivaaaaa' e mia mamma mi guardava decisamente male...

27/09/12, ore 17:20

ODDIOOOOOOOOO MA COME SI FA A PIANGERE PER UNA FAN FICTION!!!! SONO PROPRIO UNA IMBECILLE SENZA CERVELLO XD
adoro questa fan fiction e veramente ci sono rimasta male che sia già finita....di solito quando leggo le fan fiction qualche volta mi alzo e vado a mangiare qualcosa ma con questa fan fiction ero così curiosa di sapere come finiva che non mi sono mangiata nemmeno un grissino XD
la metterò di sicuro nelle prefetire
ciaooooooo

08/07/12, ore 23:20

un pò in ritardo ma fa niente vero?? è ...fantastica mi ha fatto piangere!!!!

26/06/12, ore 00:05

Vorrei cominciare dicendo che questa è in assoluto la storia più BELLA che abbia mai letto, e me ne frego se Zayn non è il mio componente preferito perchè se anche i protagonisti non fossero stati loro, questa storia sarebbe stata comunque una delle più belle, o la più bella. Mi è capitato una sola volta di piangere così tanto per una storia, che è stata oltretutto la prima che ho letto, ma non importa. Quella storia è stata speciale per me e mi ha accompagnato fino ad oggi, e la tua storia farà la stessa cosa per tanto e tanto altro tempo, magari per sempre.
Ah e no, non esagero quando dico che sei una scrittrice e che se questo fosse un libro lo avrei riletto mille e mille volte.
I miei più sinceri complimenti, Celeste. X

21/06/12, ore 01:10

Inizio questa recensione col chiederti scusa perchè sono in ritardissimo, lo so, perdonami. Comunque voglio dirti due parole. Innanzitutto grazie. Grazie per aver scritto questa storia. Grazie per essere così brava. Grazie per averla condivisa con noi. Grazie per avermi trasmesso tante emozioni attraverso le tue parole. Grazie. Semplicemente grazie. Sai, noi non ci conosciamo di persona e questo era più che ovvio, ma leggendo la tua storia mi sono affezionata a te, tanto. Sì, ne sono sicura, ti voglio davvero bene. Ora ti lascio, ma ti assicuro che continuerò a seguirti. Detto ciò voglio iniziare subito a romperti le balle perchè devi pubblicare al più presto un'altra FF. Fallo per i One Direction. Fallo per noi. Fallo per me. Ma soprattutto, fallo per te. Continua a scrivere, per sempre, andrai lontano, sei troppo brava per restare ferma, ma per arrivarci, lontano, devi continuare a scrivere perchè, te lo dico col cuore in mano, sei davvero brava. Ah, un'ultimissima cosa: grazie per avermi inserito nei ringraziamenti speciali, non me lo meritavo, qui l'unica speciale sei tu e la tua storia lo è. Ancora complimenti. Un bacio grande, a presto.

19/06/12, ore 20:26

Oh mamma mia! In queste settimane che sono iscritta qui non ho fatto altro che leggere fan fiction e in tutto ne avrò lette tipo 40 ma ieri sera nel cercarne altre simili trovo questa, il tiolo mi attrae molto e sapendo che c'è Zayn mi veniva ancora più voglia di leggerla. Così esattamente 5 ore fa ho iniziato a leggere. Non ci ho messo 5 ore perchè ci volevano le pause dedicate a Niall, beh si mi sono mangiata due fette di torta più le ciliege xD, ma ci ho messo cinque ore solo perchè ogni volta che mi veniva da piangere cambiavo pagina per respirare solo perchè non volevo che mia sorella mi vedesse piangere, infondo io sono quella che non piange per niente e per nessuno, comunque ho letto tutta questa fan fiction tra lacrime e cibo. Voglio solo dirti che sei un mito, hai scritto una storia favolosa e per lo più che mi ha fatto piangere dovresti sentirti onorata xD No, dai davvero, è troppo bella! Hai un modo di scrivere unico e spero che scriverai tante altre cose, ah si sai... ho messo la storia tra i preferiti, nelle seguite e nelle ricordate e appena finisco di scrivere qui metto anche te tra i preferiti! Spero che se mai scriverò una fan fiction che mi convinca davvero tu la leggerai perchè mi piacerebbe molto avere un parere da te.
Ora vado a cambiare le lenzuola senò mamma mi uccide e non posso più leggere un caspito xD

Ancora tantissimi complimenti, Claudia :)

18/06/12, ore 21:59

Ma tu non puoi farmi questoooo. Questa storia è stata magnifica.. quando l'ho iniziata a leggere non ero proprio incantatissima se devo essere sincera ma ho comunque deciso di continuarla a leggere. Quando poi Z&C si sono messi insieme ho pensato; "vabbè ora si mettono insieme, C guarisce e finisce la storia", invece no..
Ho pianto ; si. Due volte in due diversi capitoli..
E' la seconda volta che piango per una storia. Quindi ritieniti davveeeeeero brava U_U
Sei stata bravissima :)
Z&C Si amano, si appartengono. Ora e Per Sempre !
--------------
E poi mi accorgo che nella mia testa Zayn ,Niall,Harry,Liam e Louis stanno con 145678 ragazze nella mia testa per colpa di tutte le storie che mi leggo, ma vabbè questi sono solo piccoli dettagli.. ahahahha <3

18/06/12, ore 18:34

Sono nuova e mi sono appena iscritta, ma ho letto la tu a fanfiction da quando l'hai iniziata.
è davvero bellissima. L'ho già detto anche ad altre persona, ma ti giuro su me stessa che mi hai fatto emozionare e mano a mano che leggevo mi tornavano in mente ricordi di qualche anno fa.
mi è piciuto soprattutto il fatto che nonostante la leucemia, Zayn l'abbia sostenuta sempre e lìabbia aiutata.
Mi piace davvero molto e spero che continuerai a scrivere in futuro, magari nuove FF, ma so già che mi piaceranno indipendentemente dal tema.
Davvero davvero complimenti perchè sei davvero brava!!!

17/06/12, ore 20:41

e siamo arrivate all'ultimo :'( sono triste e mi sento come un vuoto dentro ma una volta ho letto che se alla fine di un libro ti senti un vuoto dentro vuol dire che hai letto il libro giusto...be in questo caso non è un libro,è una fan fiction ma il concetto è lo stesso perchè questa storia è semplicemente bellissima,stupenda,magnifica e tante altri aggettivi che ora non mi metto ad elencare ma non perchè non vado bene in grammatica ahaha...sdrammatizzo sempre tutto xD...comunque questa storia mi ha regalato tantissime emozioni e ti ringrazio per questo perchè è tutto merito tuo...fino all'ultimo sono restata col fiato sospeso e quando si era detto del matrimonio all'inizio ero un po triste perchè pensavo non si sarebbero mai sposati visto che Carolyn era in come e sarebbe morta ma tu hai migliorato tutto e quando si sono sposati è stato bellissimo,perfetto...e io sono una a cui i matrimoni non piacciono perchè ho una mia opinione da quando i miei hanno divorziato ma questo matimonio e tengo a sottolineare questo è appunto perfetto...quindi sono qui a salutarti per l'ultima volta...sei fantastica! spero vivamente che ritorni con un altra ff perchè la leggerò e non vedo l'ora di recensire di nuovo per te come ho fatto con tutti i capitoli di questa storia e se li ho recensiti tutti è perchè meritano tantissimo...quindi ti ringrazio veramente tanto per avermi ringraziato a fine storia <3 e...fra un pò pubbicherò la mia prima fan fiction quindi se ti va leggila anche se ti dico che non sarò ai tuoi livelli...di sicuro...ma ci provo e ci metterò tutto il cuore...penso sia questo l'importante e so che anche tu cel'hai messo tutto in questa storia...comunque ti avvertirò via messaggio quando la pubblico ;)
Quindi spero non sia un addio ma un arrivederci
quindi ciaoooo
mi mancherà recensire questa ff,vabbe vado veramente
xx Alessia

16/06/12, ore 20:11

Questa storia è bellissima!
La mia preferita in A S S O L U T O! <3
Bravissima, davvero :')

15/06/12, ore 20:58

Ciao,
questa è la mia ultima recensione per questa storia. Mi rende un tantino triste perchè questa è davvero una bella storia perchè non parla solo dei One Direction o di una storia d'amore ma anche di una promessa, di due ragazzi che vogliono realizzare i loro sogni.
E' stata una bellissima storia che non si dimenticherà.
Continua a scrivere, perchè sei brava.
Alla prossima storia,
XOXO

-DustRiver6 <3

15/06/12, ore 18:34

Non è facile iniziare, perchè ci sono ottocentocinquanta cose che vorrei dirti ma allo stesso tempo non riesco. Proviamo così.
Lo sai quante volte ho pianto per la tua storia? 4.
Una, quando Zayn e Carolyn si sono lasciati, quando lei è tornata in italia, e lui non l'ha più cercata.
Un'altra, di gioia, quando si sono ritrovati, con la cena stupenda organizzata da Malik.
Un'altra ancora quando è entrata in coma, e non ho smesso di piangere fino a che è nata Hope.
L'ultima, quando si è svegliata. Di gioia anche questo, perchè è un'emozione.
Con le tue parole, il tuo modo di scrivere, trasmetti assolutamente TUTTO.
Non ci si stanca mai di te e delle tue storie. L'ho scoperta oggi, e l'ho letta tutta d'un fiato. Non potevo farne a meno. E' una cosa a dir poco stupenda. Ripeto, stupenda.
Tu non hai idea di quello che ho provato quando è nata la bimba. Un misto di stupore, felicità e incredulità. Non credo che nella realtà possa essere possibile, e neanche un risveglio del genere. Ma sono stata assolutamente euforica nel leggere che l'hai fatta finire così. E' il modo più giusto, perchè ogni tanto i miracoli esistono. E se nella realtà non possono esistere, almeno nella fantasia concediamoci questa piccola 'soddisfazione'. Ora la smetto, perchè sennò comincio a piangere di nuovo, e poi mi cala il mascara ;)
No, ma a parte gli scherzi, davvero, non voglio annoiarti quindi finisco qui, dicendoti che scrivi davvero divinamente e la tua storia è fantastica. Va assolutamente nelle mie preferite. Un bacio graaaaaaaaaandissimo, Alex;

15/06/12, ore 00:21

ODDIO CI SONO FRA I NOMI. MUOIO, DECEDO. DJGKEDJGEJKRHKJLEHGKJEHGKJERHGTKJHTKLEJHEKJRHTKJEHVD
E' ARCIMEGASUPERULTRAMERAVIGLIOSO. IO TI AMO SEI FANTASTICA.
IERI HO LETTO LA TUA STORIA DI UN FIATO.
FA QUALCOSA, SCRIVINE UN'ALTRA PERCHE' DKJGLDKJGLKEDJLGE.
MI DILEGUO, TI ANNOIEREI.

PS: MI HAI STUPITO SI.

14/06/12, ore 23:14

Devo dire che gli ultimi tre capitoli sono stati i più belli, non che gli altri fossero da meno, ma questi mi hanno fatta emozionare. Ho pianto quando stavano per staccare la spina a Carolyn e quando Zayn ha incontrato la bambina che gli ha regalato la bambola. Ho saltato dalla gioia quando Carolyn si è svegliata e ho pianto ridendo alla fine di questo capitolo. Grazie di avermi fatto provare tutte queste emozioni e grazie di avermi fatto capire quanto può essere doloroso il cancro. Grazie davvero.
Baci. Nialler c: