serata mondana..
di hakuryu

18/10/13, ore 12:35

Ciao :D
Ultimamente qui nel fandom girano per lo più storie molto serie e profonde, ma ogni tanto è anche bello leggere qualcosa di più leggero :3 Questo primo capitolo mi ha ricordato molto i ragazzi nel primo periodo (quindi Gensomaden) o comunque dell'anime.
Simpaticissima l'idea del travestimento XD Mi è piaciuto sopratutto il fatto che fossero vestiti a random (lo ammetto, io sarei stata molto più cattiva XD).
Il bacio finale sinceramente non me lo aspettavo, è stato parecchio improvviso e uscito dal nulla... Che Sanzo sia completamente ubriaco? Immagino lo scoprirò nel secondo capitolo :3
Ah! Ma educati i ragazzi, non solo vanno ad una festa fregandosene di chi l'ha organizzata, ma pure gli rispondono malissimo XDD ahahah
Comunque si, nei miei ricordi è stata una festa simpatica, peccato per quel Gojyo che mi stava prendendo in giro ù_ù Ahah scusami, ma non sono abituata a leggere Genny con la G per cose in cui non c'entro io, mi sono sentita "presa in causa" XD *ha un umorismo veramente spicciolo*
Comunque al posto di Gojyo avrei posato volentieri una testata ad Hakkai ù_ù
Non so se ti interessi, comunque ho visto qua e là un pò di errori di punteggiatura e poi aggiungerei la spunta AU, dalla presentazione era ovvio ma è più giusto sottolinearlo.
Continuerò a leggere i restanti capitoli, perciò alla prossima :)

14/06/12, ore 20:00

Ciaussu piacere di conoscerti io mi chiamo akima!!
dagli avvertimenti che hai messo non pensavo che questa storia sarebbe stata una yaoi!!
ma ovviamente mi è piaciuta lo stesso!!
bella l'idea della festa in maschera!!
haha sanzo vestito da maggiordomo e goku da bel principino!!!
la fine prospetta qualcosa di molto allettante che metterai nel prossimo cap giusto!!??
aspetto il prossimo aggiornamento
un bacione