Grazie
di Elly

02/01/18, ore 21:19

Bella, mi è piaciuta: in queste storie si parla sempre di amore è bello ricordare che c'è qualcosa di altrettanto importante quanto diverso come l'amicizia

Dalilella
02/01/07, ore 00:47

T.T Mirou,noooo!!!!T^T Me lo maltrattate sempre!!!La fic mi é piaciuta però! ^^ Concordo con il parere degli altri...é...Diversa! ^^ In effetti ero stufa di leggere solo Kagome-Inuyasha...basta!!!!Ne ho la nausea! Bravissima! ^*^

alessia
01/01/07, ore 23:57

che bella questa ff ç__ç, inuyasha pur essendo un tipo orgoglioso e un pò menefreghista aiuta miroku perchè non vuole perdere il suo migliore amico, mi viene da piangere, sei grande, hai fatto una ff diversa dalle altre ed è BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA XDDDDDDDD

May
01/01/07, ore 21:42

*ç* Bella! All'inizio ho pensato fosse davvero yaoi,in fondo non sarebbe estranea al tuo stile di scrittura(qualsiasi riferimento alla Divina Commedia é puramente voluto! XD),però mi sono sforzata di vederla sotto il sentimento dell'amuicizia. A me é piaciuta! *^^* Quindi che dire? Scrivine altre! A proposito,Buon 2007 Shore! ^*^Smakki

Inu_Kagghy
01/01/07, ore 19:44

ho trovato questa fan fiction stupenda. non avevo mai pensato al rapporto trà Miroku ed Inuyasha. anche io penso che ci sia una grossa amicizia, anche se non lo danno molto a vedere. Il gesto di Inuyasha mi ha molto colpito. Si vede che tiene molto al suo amico. Beh complimenti! Un bacio Vale-chan

01/01/07, ore 18:34

Concordo pienamente con Kaho_chan! La tua fic è molto bella, di una rara bellezza! Io fino ad adesso non ho trovato nessuna Fic che parlasse del sentimento di amicizia tra Inuyasha e Miroku, e mi complimento molto per l'idea (anche se "tratta" dagli ultimi capitoli giapponesi ^^)!! Hai reso tutto benissimo! La metto tra i miei Preferiti, bye! ^O^

01/01/07, ore 18:31

Una vera chicca! ^____^ Questa one-short è una vera delizia, delicata e molto vicina ai caratteri dei personaggi... ^^ Mi è piaciuta molto la tua idea di dare spazio all'amicizia di Miroku e Inuyasha e concordo con te nel definirla 'silenziosa', perchè benchè non si chiamino 'amici' ognuno è 'affezionato' all'altro... ^______^ E poi io adoro Miroku! ^^ Anche in un'altra tua one-shot (quella ambientata in un episodio del manga) si intravedeva l'amicizia tra i due e credo che anche a te piaccia Miroku come personaggio! -__________^ Se è così, ti capisco benissimo! Troooopo un mito! **^_______^** Complimenti, perchè non sei caduta sul banale, e hai saputo descrivere benissimo questo rapporto di amicizia... i miei più vivi complimenti!!! ^______^