I'm Yours ∞
di Haily_Bell

25/10/12, ore 21:21

Bellissimo capitolo, ricco di sentimenti** lo sai già, io amo questa storia, quindi è inutile ripeterlo, nonostante l'abbia fatto!! =)
Aspetto il prox capitolo e...mi scuso per il ritardo immenso che sto facendo con la scrittura di "Six Months around the world" ma non ho + trovato il tempo tra studio e giretti =)
Prossimamente ti invito a fare un giretto da me :)
Ciao Eliii =) ci sentiamo =)

30/08/12, ore 14:08

Ciao Eliii =) felicissima di leggere qst aggiornamento =) avrei una voglia pazzesca di pigliare a sberle Valentina :3 cmq x il resto mi sta piacendo sempre di +!!!
Ciaooo =)
PS: passa da me!

18/07/12, ore 11:39

Il capitolo è molto, troppo corto, così non riesco ad affezionarmi ai personaggi! Se vuoi fare una long, così non va bene, il discorso cambia invece se riuscissi a trasformarla in una raccolta di drabble adatta a mò di trama. Secondo me ne guadagneresti tu col tempo (poco) che hai a disposizione e me lettore che riesce a capire in poche prole cosa vuoi dire! Il "quando vedo" al secondo rigo non andava dopo il punto, e per dare enfasi alle espressioni dei personaggi al posto di doppiare i punti esclamativi, potresti descriverli meglio fuori dal discorso diretto, evitando di abusare dello stile copione! Sperando che abbia capito, a presto!

18/07/12, ore 11:24

Ciao :) non ti preoccupare per la lunghezza, anchio non scherzo con i capitoli stra mini ;)
attendo il prossimo aggiornamento :)

06/07/12, ore 11:29

Bellissimo questo capitolo! Davvero :) mi piace un sacco, e non vedo l'ora di lggere il seguito :)

06/07/12, ore 11:23

Questo primo capitolo già mi ispira!!! continuerò senz'altro a leggere :)

06/07/12, ore 11:10

Capitolo molto corto, potresti allungarlo facendo un po' di attenzione ai particolari, magari scrivendo cosa provavano i vari personaggi mentre parlano, invece di usare lo stile copione! I numeri sarebbe meglio scriverli a lettere quando si può; poi per il resto mi riesce difficile giudicare così presto! Ho bisogno di un altro capitolo essendo questo molto corto! alla prossima!

27/06/12, ore 16:45

Ecomiiiii *-* scusa se non ho recensito prima, ma sto piena di impegni *si sotterra* xDD. Il capitolo mi piace molto, l'unica cosa è la grandezza delle parole, potresti fare la scrittura più grande per favore :3? Mi piace tantissimo la storia, mi ha attirata molto la descrizione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione, Michela.

14/06/12, ore 22:12

Uhm.. è mooolto corta come presentazione però lascia quell'alone di mistero.
Praticamente hai detto tutto e niente, il che è una cosa bella, un punto a tuo favore.

Quattro giorni.
Sono bastati solo quattro giorni a farmi capire che,
nella vita, c'è qualcosa di fondamentale,
qualcosa che, se è assente,
ci fa sprofondare, nel buio infinito.

Pensavo che il mio sogno sarebbe durato solo per quattro giorni ma mi sono appena resa conto che il mio sogno non è finito, pur essendo passato più di un mese da quei quattro giorni. O forse, quel sogno, non è mai iniziato.

Mi chiamo Elisa, ho 15 anni e a settembre frequenterò il secondo anno del liceo delle Scienze Umane.

Come ogni anno,la mia famiglia ha la tradizione di andare al mare con i colleghi di mio padre.
Adoro quel posto ma, ogni anno, si litiga sempre.

Però, credo, che, quest'anno, sì,
Quest'anno sarà diverso. Lo sento.

Questa parte qui sopra era un po' superflua >_< però mai dire mai!
Quindi tutto ciò che posso fare è aspettare un tuo aggiornamento per maggiori chiarimenti, conosciamo poco, anzi, affatto sul protagonista. Sappiamo solo nome, quanti anni ha e che 'questo secondo anni di liceo sarà diverso'.

Chissà!....

Un'ultima cosa, fatti sentire anche tu con le recensioni.

14/06/12, ore 18:10

Davvero bella questa storia, possibile che io l'abbia scovata solo adesso? Che sfiga immensa che ho, aahahhaha ! Comunque molto bella anche la trama, mi ha attirato il titolo, e anche la descrizione. Mi piace davvero questo racconto,e anche se c'è solo questo piccolo prologo o capitolo, sono sicura che la leggerò fino in fondo, non trovavo da tempo storie sull'amore così, almeno fino a adesso! Un bacione, Michela.
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 06:14 pm)