Riderò anche per te
di Echan

16/06/12, ore 13:41

Wow, non ci sono parole per descrivere cosa provo.
Si, penso che "wow" basti.
E' intutile dire che è scritta benissimo, con uno stile fluido e semplice...ma mai banale.
Non ci sono errori grammaticali o di sintassi o di punteggiutura...cè solo la tua grande enorme bravura!
Bravissima davvero :)
Avrei dovuto recensire ieri o l'altro ieri, lo ammetto...ma ogni volta che provavo a scrivere non trovavo le parole...perciò scusami...scusami tanto ^_^
Sepero di leggere altri tuoi lavori...perchè mi piaci davvero tanto come autrice :)
Un bacio,
Sognatrice

14/06/12, ore 21:35

Ne... ho le lacrime agli occhi -anche se l'avevo già letta- ma ... ma... il finale è davvero troppo troppo troppo bello!
Comunque, partendo dall'inizio, ho trovato uno stile fluido, leggero, elegante e scorrevole. Ben scritta, specialmente ben argomentata. Hai trattato benissimo i personaggi -anche se io non sono una gran fan di Naruto e non lo seguo più da una vita, qualcosa me lo ricordo ancora ;)- non sei caduta nel banale, hai scritto anche meglio del solito -il che è tutto dire!- e hai maturato molto il tuo stile.
Dalla prima parola all'ultima hai espresso emozione e coinvolgimento.
Non ci sono molti termini per descrivere un lavoro così ben fatto, se non Brava!
Sono davvero orgogliosa di te -neanche fossi tua madre o tua sorella xD, ma sappi che lo sono davvero!- hai dato prova di grande abilità!
Ecco... ora mi sono emozionata e non so più che dirti!
Ottimo lavoro, davvero ottimo lavoro!
Un bacio grandissimo
Tua