Non ti ho mai dimenticata
di Strana_Scrittrice

25/06/12, ore 09:51

Perchè mi ha colpito ed per incoraggiarla

25/06/12, ore 09:15

Ciao come va?
allora saltiamo i convenevoli ti metto una bandierina positiva perchè la poesia non è scritta male, anzi è bella però ti devo fare notare alcune cose:
1.non scrivere poesie troppo corte perchè come ha gia detto la mia collega prima ci sono persone che stanno anche settimane per scrivere una fanfiction,mentre tu in un pomeriggio l'hai fatta no?
poi per il resto va bene non sei male però potresti fare molto meglio secondo me perchè anche chi non ha il talento a forza di esercitarsi può migliorare!
bella la poesia!<
baci^^
ps: le frasi devono essere più profonde devi cercare di immedesimarti in quello che scrivi
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 09:17 am)

15/06/12, ore 21:31

Buonasera!
Sono una gran fan della coppia, non potevo non recensire
Ma la mia è una bandierina arancione, come vedi.
Tralasciando il fatto che la poesia è molto corta, vorrei dirti che non è neppure un gran capolavoro.
È un buon inizio, ma dovresti sviluppare di più le idee e concentrarti un po' di più per dare un significato più profondo alle frasi.
Non prendere questa recensione come un insulto, ma come una spinta per migliorare.
Spero di non averti offesa
Ciao, e scusa per la cortezza della recensione

14/06/12, ore 20:25

Ciao.
Prima di tutto mi presento: sono Alicchan, tanto piacere.
Ora.
Scusa se ti metto bandierina arancione, ma devo avvisarti di una cosa.
Questa non è una fic.
Amara verità.
Tralasciando che hai saltato un punto alla fine di una frase, secondo il regolamento di EFP (e cito testualmente): Non sono considerate storie le songfilk o gli scritti di lunghezza inferiori a novanta parole.
Le tue sono 59. E in ogni caso non mi sembra nemmeno qualcosa che si possa propriamente definire poesia.
Ti consiglio di inserirla all'interno di una fic più lunga, magari una Drabble o una Flashfic.
E' tutto. Spero di non averti offeso e scusa se sono stata così schietta, ma certe persone perdono settimane a scrivere fic, e vedere questo mi ha innervosita non poco.
Spero comunque scriverai ancora.
A presto,

Alicchan.

14/06/12, ore 20:14

Ciaùù strana_scrittrice (?) strano nome! ma chi sono io per giudicare gli altri?
La poesia è davvero bella complimenti!!
E la tua prima poesia di IE giusto?
Bhe sono entusiasta nel dirti che come prima fic è stata meravigliosa e per me sei promossa!!!
Ma non credo che questa poesia piacerà solo a me, perchè è davvero bella!!
Un solo consiglio se vuoi pubblicarne un'altra ceca di farla un pò più lunga!! è vero che più corto è meno c'è da leggere però...è una bella soddisfazione saper di poter allungare ogni volta sempre di più le fic/poesie/ecc...
e con questo mi dileguo spero di vedere ben presto un'altra tua opera!!!
UN BACIONISSIMO!!!!!
akima