The enchantment of the dark
di angelglamour96

01/08/18, ore 09:30

Cara, questa e una delle migliori storie che ho ssntito sai ho visto la data che hai messo questo capitolo sono pasata tanti anni ma spero che almeno quest'anno concluderai la storia perfavo,please ☹ ma conque ho visto l'altra stori ed era fantastica sei bravissima 😜

15/06/12, ore 12:53

Ciao grazy,
che bel capitolo! Rein e Bright sono troppo carini insieme!
Ehm,Pandora non potrebbe uscire di scena? Che ne so,una navicella spaziale la viene a prendere e la riporta a casa sua,o roba del genere?
Non tenerci sulle spine!
Kiss
Kitty

14/06/12, ore 23:04

La tua storia è una meraviglia! Troppo cool Fine gelosa! Pandora cara, occhio, che Shade non se lo lascia scappare!
Scrivi troppo bene, non so come fai.
La mia storia a confronto... bah, lasciamo perdere sennò mi deprimo!
Piuttosto, Shade mi delude: si è appena fidanzato con la più fantastica principessa e va a provarci con quell' altra?! Non si fa!
Se ci provi ancora vengo lì con sprai al pepe e frustino (in cuoio) per cavalli e allora senti che dolore al sederino! XD
Tu continua è! Voglio, pretendo, esigo di sapere tutto quello che succede!
Ok, basta scrivere, altrimenti consumo tutta la pagina, ma tu continua!
Ricordati che ti osservo anche se sono davnti allo schermo!!!! Haha!
Appena posti recensisco di nuovo, ovviamente!
Bacini, Lora98.

14/06/12, ore 22:27

OK, lo so di non aver mai recensito gli altri capitoli, ma ho visto il titolo e sono corsa a leggere tutti i capitoli.
Questa è la continuazione di Beautiful Darkness, vero?
Perciò Pandora sarebbe la Dark Fine di prima?
Quella ff mi è piaciuta moltissima, e trovo che questa sia... STUPENDA!
Wow, Fine è proprio gelosa!
Ma che carini Rein e Bright *-*
Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo, ma anche se fosse non vedo l'ora di poterlo recensire.
BACIONI
Erika

14/06/12, ore 20:16

ahahaahahah oh mio dio Shade mi fai piangere dalle risate tanto che mia sorella mi crede impazzita......
facendoci seri è molto ke nn vedo un tuo aggiornamento lasciandomi un vuoto nell'anima colmato da questo capitolo (ke poeta)
certo ke da Brighr nn me lo aspettavo lasciare una principessa fa sola ma sopratutto cn Armani mi sa ke nn si rende conto.
mentre Fine è sempre gelosa quanto golosa:D(ho fatto la rima :D )
Byeeee