Una vacanza alle terme con tanto di omicidio
di Kiki BSK

01/08/15, ore 00:13

Bella storia e bellisimo che quel tonno di heiji si sia diciarato complimenti bella storia

09/07/12, ore 16:30

carissima kikibt, mi è piaciuta moltissimo,
soprattutto per come la prende goro,
è stato molto nobile da parte sua concedergli di stare con ran e di lasciare per cena a shinichi,
e chissà, un giorno potrebbe diventare un suocero degno di nota (ihihhihi)
shin, tu si che sai faerla sentire speciale,
bravo
ran, tu lo rendi più dolce possibile con la tua bellezza,
continua così ^.^
che posso dire di più se non bravissima con questo capitolo extra,
i miei complimenti,
spero di rivederti presto con nuove storie,
ciaoooo
shin e ran amore

08/07/12, ore 22:10

ciao!no non sono una nuova scrittrice!sono superlove!do you remember?!l'adoro!gaze per il capitolo extra!!

05/07/12, ore 23:32

carissima kikikb,
sono contento di leggere questo ultimo capitolo,
finalmente i due si sono dichiarati,
molto bella la descrizione della dichiarazione in piscina,
davvero straordinaria,
i due innamorati si baciano e dicono quelle parole durante l'uscita della schiuma,
ehehehe davvero molto originale,
poi la dormita insieme e la tenuta per mano, come sono carini,
poi quella frase alla fine, ohhhh com'è romantica, credo che si possa dire utile per tutti quelli innamorati di qualcuno (me compreso),
ti da gioia e speranza nel poter stare vicino alla persona che ami,
beh, che posso dire di più, stupendo il capitolo,
spero di ritrovarti con altre storia,
alla prossima,
ciao
shinichi e ran amore

04/07/12, ore 09:09

Mamma che nervoso!!
Di solito sono contenta quando risolvono un caso perchè
mi piace tanto ascoltare come ci sono arrivati e cos'è
successo o il perchè dell'eventuale omicidio ma sta volta
l'unica cosa che riesco a pensare è rivolta a Shinichi ed è:
BAKA, BAKA, BAKA!! >.<

Alla prossima, sperando che il tonno si dichiari!
Shin: Hey! Non darmi del tonno... in fin dei conti non sono io a scrivere la storia.
Pad: Tranquillo, resti un tonno anche nella "realtà." 621 episodi ti sembrano pochi? E vedi, in questa storia sei uguale alla realtà.
Shin: Antipatica!
Pad: Baka!

Scusa...ma Shinichi ha il vizio di inserirsi nelle mie recensioni. xD
Ahah...Ciao!! :D
Un bacio,
Pad.

04/07/12, ore 01:27

Ahhhh, finalmente hanno risolto il caso,
di certo non è stato difficoltoso per i due scoprire il colpevole,
poi la buonanotte per shinichi e heiji,
uff, ma quanto sono tonni?
non riescono a dichiararsi?
e manca poco al dover ritornare a casa
insomma davevi una mossa ragazzi prima che sia troppo tardi
a presto cara autrice, aspetterò con emozione,
ciaoooooo.

03/07/12, ore 10:52

Pensavo all'omicidio?!
All'OMICIDIO, SHINICHI!!!
BAKA!! -.-''

Emh....Volevo dire..Ciao Cara! ^-^
E' da un pò che non scrivo ma ho sempre letto la tua
storia. Questo capitolo è proprio bello: adoro i momenti
tra Ran e Shin..almeno lei ha trovato il coraggio di:
1° dirgli che pensava a lui!
2° intrecciare le loro mani!

Oh! Andiamo Shin!! Ormai il caso è risolto...hanno anche parlato all'unisono
lui e Heiji quindi alla soluzione ci sono... Ora, mio caro Holmes del terzo
millennio, SMETTI DI FARE IL TONNO E PENSA A RAN! >.<

Alla prossima,
Paddy! ^-^

02/07/12, ore 21:47

oh!penso che questa storia sia quasi finita!altri 2-3,massi forse 4, e poi finirà!penso!mi dispiace!perché è davveromolto bella!

01/07/12, ore 00:02

Eccomi, non mi ero dimenticata di te, ma sono stata malata e non ho avuto molto tempo per recensire...
Mi piaci come scrivi, brava!
Questa storiella è molto carina, ora ti aspetto con qualche storia sul nostro scrittore! Ciao

28/06/12, ore 14:53

Che bel ballo, si vede che si sono divertiti loro ad andare a ritmo di musica, ummmm, questi omicidi mi insospettiscono, secondo me Izumi centra qualcosa e non vuole dirlo, beh....vedremo come andrà a risolversi il mistero e quando si dichiarerà shinichi a ran, stupendo anche questo capitolo, molto bello, i miei complimenti, un bacio e alla prossima, ciaooooo.

28/06/12, ore 14:44

Ohhhh, non immaginavo che shinichi potesse essere tanto profondo dei suoi sentimenti, è molto bello poter vedere quello che provano, ahahahah le risate con il solletico, una forza, infine l'urlo (ancora? ma questo è un pazzo ad uccidere) mentre fanno colazione, beh...vediamo chi ha ucciso questa volta, vado a leggermi il 9, splendido il capitolo, ciaoooo.

25/06/12, ore 17:46

Oh, la faccenda diventa sempre più affascinante, questo caso si sta complicando più del dovuto, nessun indizio, nessun segno di incastrare il colpevole, eheh il delitto perfetto si potrebbe presumere, di sicuro a shinichi intriga molto questo caso, perchè si sa, più il mistero è complicato....più lui fa di tutto per scoprire la verità e di sicuro alla fine riuscirà a trovarlo, ma aspettiamo per saperne di più, stupendo questo capitolo...i miei complimenti, ci vediamo al prossimo...byeee

25/06/12, ore 17:38

Beh...bisogna dire che un po' di svago se lo meritano visto il caso che devono ancora risolvere, una bella esibizione da parte dei 2 detective, non c'è che dire, molto bravi, shinichi è sempre molto gentile con ran e si vede molto da come è cortese nel protarla in camera e fasciargli la gamba, speriamo che guarisca e qei due risolvano il caso, splendido capitolo, vado a leggere il prossimo ora, ciaooo, ci vediamo.

23/06/12, ore 18:03

Cavolo,
finalmente per una volta shinichi e heiji si trovano in una situazione difficilissima, chissà chi è che ha ucciso la vittima e dove saranno i guanti?
Poi le discussioni delle ragazze, come mai kazuha si blocca alla fine? voleva dire qualcos'altro? potrebbe succedere qualcosa durante il massaggio delle ragazze?
lo so, sto facendo troppe domande ma mi piace farle, ora penso che il mistero continuerà e diventerà interessante, continua così, alla prossima.

P.s prova a distaccarle ogni tanto le frasi, sarà molto più rilassante leggerle invece che in un blocco, poi usa le maiuscole all'inizio di ogni frase e stai attenta agli errori dell parole che si trovano nel testo, apparte questo i miei complimenti, ciaooooo.

22/06/12, ore 01:01

Che dolce risveglio davvero, molto imbarazzante imagino per ran sentirsi la mano del suo eh ehm..."ragazzo" insieme alla sua mentre dormono e poi l'omicidio, evvai, finalmente un po' di azione, voglio proprio vedere come continua la storia, complimenti davvero, continua per favore, mi hai molto incuriosito, spero di rivederti presto, ciao.