La lettera di Sasori
di FranChan

31/08/13, ore 19:41

Molto divertente,sembra di sentirlo parlare. Se dovessi dare un voto alla tua lettera darei su per giù 7 e mezzo

02/01/13, ore 17:32

Sono tornata da poco su efp, ho dato un' occhiata alla lista di persone che seguono la mia storia (Doppia Coppia) e ho intravisto il tuo nick, ammetto di provare sempre una certa curiosità per i miei lettori, così sono venuta a farti visita.
Non conosco questo fandom ma la storia mi è piaciuta molto. Da lettrice "ignorante" ti posso dire che hai delineato benissimo gli atteggiamenti del protagonista, sono riuscita a immaginarmelo e mi ha anche ricordato un po' la superbia di Vergil.
Poi l'idea di descrivere un personaggio adirato per gli atteggiamenti imbarazzanti in cui lo cacciano le fanwriter è geniale! Mi sarei immaginata una scena in cui lui è arrabbiato e si lamenta di fanwriter adolescenti in calore che mutano completamente il suo personaggio. Invece no, il tenore della storia mi sembra a metà tra una denuncia, in cui chiarisce punto per punto le cose che lui non ha mai fatto e non ha intenzione di fare, e un "proclama" (non mi viene il termine, hai presente nei film western quando si appende il manifesto del ricercato con la scritta wanted? Ecco quello diretto alle fanwriter colpevoli) XD
Insomma pur non conoscendo fandom e protagonista la tua storia è comunque godibile :) Se avessi trovato qualche tua originale nelle mie corde l'avrei letta senz'altro. A rileggerci e magari ri-recensirci! Ah..buon anno :D

15/06/12, ore 17:58

Sei stata molto attenta a non uscire dal personaggio ..e ti sei anche divertita nel scriverla ! ;)
Brava Bocchan,brava ! XD

15/06/12, ore 15:11

Aahahaha oddio X°D davvero carina questa fanfiction, molto originale e scritta benissimo!! Complimenti
Hai descritto i pensieri del personaggio in maniera davvero IC. Ottimo lavoro!
Soly Dea

14/06/12, ore 22:59

Posso esprimermi con un LOL? Prrchê appena ho letto il titolo ho pensato che se era un'altra deisaso avrei ucciso qualcuno... Finalmente una persona che non vede deidara e sasori come una coppia nel senso romantico del termine! Perché sono una bella coppia, ma solo a livello di cattivoni spaccatuto XD

14/06/12, ore 22:58

Oddio...
Ok, ti dico subito che non appena ho letto il titolo, ho aperto la pagina... non ho visto nemmeno l'introduzione!
Bene, il tuo stile è favoloso semplice e conciso come piace a me, ma non sono qui per dare giudizi, anzi solo per dirti che la tua è stata una grandiosa invenzione, massì chiamiamola così se non ti da fastidio ù.ù
E' una delle cose più simpatiche che io abbia mai letto, è perfetta in ogni sua lettera! Davvero, complimenti! *w* Penso che tutti più o meno ci siamo chiesti cosa potessero dire i personaggi di Naruto, quelli veri, nel leggere le nostre fanfiction e forse non ci siamo risposti perchè altrimenti tutti i nostri "ideali" di coppie morirebbero all'istante!
Anche per questo ti voglio ringraziare, ammetto che ho passato i 15 minuti più belli di tutta la giornata leggendo la tua storia... Sasori non è cambiato di una virgola, o almeno sembra che sia proprio lui a lamentarsi delle fantomatiche persone con cui lo accoppiano eheheh!
Detto questo penso di potermi liquidare, scusa se non ho scritto una recensione molto espressiva e spero che tu sia riuscita a capire i concetti fondamentali contenuti in essa!
Scappo e complimenti ancora,
Sakura_____

14/06/12, ore 22:40

Ahahahahahahah! Devo dire che questa lettera, pur nella sua demenzialità, calza perfettamente con il personaggio di Sasori.
Trovo ben azzeccate le sue reazioni di fronte alla SasoDei e al SasoSaku, specialmente per quest'ultimo. A me non piace nessuna delle due coppie, se voglio essere sincera. Il SasoDei posso anche passarlo, ma il SasoSAKU assolutamente no! Tralasciando il fatto che detesto Sakura in maniera viscerale trovo la coppia estremamente insensata, quindi concordo pienamente con Sasori. ù.ù
Generalmente lui non è un personaggio che si inserisce bene in contesti comici, ma credo che se vedesse quello che i fan scrivono su di lui non reagirebbe in maniera tanto diversa da quella mostrata in questa storia.
Perciò... ottima lettera! Complimenti. :3

Oktavia.
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 10:41 pm)

14/06/12, ore 21:48

brava, brava, bravissima...avrei voluto essere io la prima a recensire la tua fanficiction d'esordio, ma non importa,
complimenti Bocchan, davvero un ottima storia.
continua così, non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfic. <3

14/06/12, ore 21:33

Mitica!
Splendioda lettera! Probabilmente Sasori avrebbe scritto la stessa cosa u.u!
Davvero una grandiosa fic ;).