KillJOY, make some baubau!
di Twinkle Dead Star

17/10/12, ore 00:37

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TUTTO QUESTO E' FOTTUTAMENTE GENIALE, STUPENDO E DELIZIOSO <3
Mi ci voleva proprio una bella storia come questa. Grazie!
Mi sono morta dal ridere. Davvero! Quando Gerard ha detto che lui e il letto avevano una relazione complicata, mi sono immaginata una possibile pagina Facebook di Gee con lo stato sentimentale "relazione complicata con il letto" ahahahah.
E poi- allora, io non vorrei togliere nulla a Frankie ne tanto meno a Gerard perché sono entrambi unici e bellissimi però... Frank, tesoro mio adorato Frankie lo sai che ti venero... però... porca miseria, hai uno come Gerard attaccato con la lingua al collo e tu che mi fai? Gli dici che assomiglia a un delizioso cagnolino? Okay, qui, seriamente, sai cosa ho pensato, anche dopo la razione di Gee? Che sono davvero, una coppia. Cioè ehm- nonostante la situazione ecc, nessuno se l'è effettivamente presa e non ha tirato su un palco pazzesco d'isteria per nulla. Infatti, alla fine i cari ragazzi hanno scopato tutta la casa, no? (li avessi io per casa, due così...)
E poi, caro Gee, non puoi inventarti nulla. Nonono, perché questa sorpresa da parte di Frankie, vi ha permesso di dare una bella... pulita, a tutta la casa. Ecco. Non lamentarti <3.
Ray super signorina delle pulizie lo voglio proprio vedere in azione ahahah, oddio, non oso immaginare cosa avverrà dentro quella casa durante le pulizie di primavera- e di ogni inizio, metà e fine stagione ahahah.
Il punto delle "pulizie"... questa sì, che è una parte con i controfiocchi (visto che fine? Eh? Eh? Eh?) trovo davvero geniale la parte della lemon, complimenti!
«Grrrr…I want to kill Joy!»
Okay. E' spettacolare <3!
Grazie mille per questa dolce e divertente storia.
Ridi e mangia tanto cioccolato,
xla

11/07/12, ore 15:22

òLKHFEIOAFGHòISBFIOò NO TIPO NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE!
miodddio, che taglio! - si dice a Roma quando una cosa è particolarmente divertente xD -
ho amato i vezzeggiativi di Frankie alla follia....... c':
e il bestione che attacca la diva? un Chihuahua!
LA FRASE FINALE E' EPICA, GENIALE!
con affetto, pane. <3

10/07/12, ore 12:52

ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha
Questa storia è divertentissima, mi hai fatto ridere tantissimo complimenti ! :DD

30/06/12, ore 17:41

Macciao!! :D
Si, sono ancora qui :''D Finalmente ho trovato questa OS x''D
Avevo visto la parte iniziale su Twitter ma non pensavo che l'avresti postata, quindi non l'ho più ritrovata DD: Ora, navigando sul tuo profilo, l'ho trovata e l'ho letta :'D
Dio ma è... bellissima x''D Ahahahah x'D Troppo divertente sul serio :'D Poi loro, pucciosissimi come sempre, erano ajsdc dsnhdcv *---* #sclero
Ma... la "scopata" peggio delle altre FF x''D *rotola via* Ahahahaha! Tanto l'ovv per loro :''D
E la sorpresa!!! :''D C'è, io non avrei mai pensato di uccidere Joy x''D Ma vabbè, CAPIAMOLO x''D
Beeene, complimenti :''D Era troppo divertente x''D
Beeene, ci sentiamo presto ;DD
Ale_PartyPoison_Cullen

30/06/12, ore 14:50

Cialda, ti dedico solo pochissime parole banali. MI PIACE.
Dico sul serio, tu sei un fottuto genio (della lampada. AKINATOR. Sai che non trovava Matthew Shadows e allora si è incazzato e l'ho battuto io? LOOOL). Queste idee ti vengono la notte o quando non hai un cazzo da fare e ti metti al pc così, tanto per? :°)
Frank puccioso è proprio pucciosissimo. Me lo sposerei e avrei tanti bambi--cani con lui, ma poi penso che i gatti non ti stanno attorno ogni due secondi e quindi decido di divorziare.
Gerard è fortunato ad averlo. Pure Joy. Però magari se la smette di fare il coglione (Gerard-belle-tette/Gerard-lingua-penzoloni) è pure meglio. Quando ha accarezzato il cane mi è sembrato tanto di malignità. ♥
Bon, non ho nient'altro da aggiungere, come sempre la one shot mi è piaciuta quindi non so che dirti LOL
Se riesco recensisco le altre storie, gudbai. <3

25/06/12, ore 22:50

Ciaoooo!!! Eccomi qua, sono io quella di twitter!! :D Ti avevo detto che ti avrei fatto sapere, giusto? Bien, per iniziare direi che leggere questa Frerard senza mogli o fidanzate varie tra le palle è stata una vera soddisfazione! Comunque per colpa tua, mi sono ritrovata a ridere come una cretina davanti all'ipod, beccandomi sguardi truci dal resto della mia famiglia!! Ahah peró, da brava maniaca quale sono, volevo la descrizione dei momenti da rating rossoooo xD ahah comunque brava mi è piaciuta moltissimo!! Bene detto ció, la finisco di rompere con i miei sproloqui! Bacii :D

17/06/12, ore 21:18

Ahahah xD ti giuro che ho riso come un idiota davanti al PC xD altro che 2 risate Ahahah.. il genere demenziale è azzeccatissimo, perché lo è, ma è bellissima xD viva le Frerard!!!!!! che teneriii!!! <3 ok, basta x) scrivine altre mi raccomando!
Ancora complimenti!! ^_^

16/06/12, ore 16:35

Ahahah ok, questa ff è meravigliosa!!!! *si rotola a terra dalle risate*
questi due sono troppo teneri e gerard mi fa morire xD ... davvero!!!! Mocio Vileda Ray, poi, è stato il colpo di grazia ahahaha!!
Comunque brava! bravissimaaaa! ti prego anche io di scrivere altre storie così perchè sono troppo divertenti!! sei una grande xD
ahah Baci baci.
A presto =D

16/06/12, ore 01:45

Mi hai fatto ridere un casino, lo sai? Davvero. La tua ff mi ha divertita un sacco e mi ha fatto piacere. Poi amo le Frerard *_* Fr..Frerard *_* Sì, la pianto. Comunque, ti prego, scrivine altre che mi fai morire. Ah, quoto da matti sul "lo sguardo Di Gerard(ino) che mette incinta le ragazze" sì, è vero. u.u Sono madre grazie a lui. Okay, la smetto di dire cazzate.
Baci