Qualche buon proposito?
di valeria18

01/06/10, ore 19:10

questa è proprio bellina davvero bravissima anke il commento di fred e george è azzeccato XD

06/10/07, ore 22:58

già è proprio dolce ç_ç

29/03/07, ore 15:52

che carina!! com'è carino ron! e focoso, direi! in più, hai un ottimo lessico! davvero, sai costruire frasi molto belle e significative! insomma, brava! bacioni

Annaira
21/01/07, ore 13:58

è la seconda volta che la leggo, e mi sono accorta che non avevo recensito. male male male male!! ebbene, mi scuso... e recensisco!!! mi è piaciuta un sacchissimo, ron è così dolce e hermione è così... così hermione!! poi bella la battuta finale... ecco, il finale mi è piaciuto di più... bella! continua con le ron/herm che sono sempre apprezzate e ti vengono bene! Annaira*

03/01/07, ore 19:12

tesoro mio.. è bellissima!! e il fatto che tu l'abbia dedicata a me,non sai quanto mi rende felice!! grazie grazie grazie... ç_ç non so che dire,mi sono commossa!! TVB

PazzaWendy
02/01/07, ore 23:25

è dolcissima!!! Bella, bella, bella! Complimenti!

SiJay
02/01/07, ore 21:45

Maccheccarina!!! Un ottimo buon proposito quello di Ron *___* Complimenti e buon anno ^__^

Betta
02/01/07, ore 11:12

Caruccia! Che bella idea che hai avuto!

Mione09
01/01/07, ore 23:29

non mi dire che hai ascoltato la mia supplica...sennò.....GRAZIE!!!mi mancavano le tue storie!!davvero!!!bella davevro dolce!!brava!!!ormai lo sai che ti adoro...vero???un bacione!!tvtttb....buon 2007

karmyGranger
01/01/07, ore 22:27

molto dolce e divertente questa ff *_* complimentissimi Valechan!!

01/01/07, ore 22:10

bellissima!!!! bravissima!! adoro Ron/Herm!!! bacioni