Ti voglio bene
di _Bulmina_

09/03/07, ore 23:54

Ti chiederei di sistemare l'introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti. Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi. Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928 Lyla, assistente amministratrice.

09/03/07, ore 23:51

Ciao _Bulmina_, ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali. Lyla, assistente amministratrice.

07/01/07, ore 21:49

bello questo capitolo non mi ha fatto anche piangere!!ç__çbulma95ç__ç

kagome__91
02/01/07, ore 20:08

ho letto questa ff in 3 minuti e ke dire...mi dispiace per te ma è bellissimissimissima! eheheh, vegeta infondo anke lui ha un cuore!^_^ aggiorna presto!^_^

giulietta crazy4dbz
02/01/07, ore 14:53

sei stata fantastica!!complimenti,sei davvero stata brava.questa tua ff è geniale,perchè rispecchia la confusione di un ragazzo (trunks) e il rimorso di coscienza di un,all'apparenza,cattivo padre (vegeta).ancora tantissimi complimenti,mi raccomando continua così.1 bacio

paie
02/01/07, ore 14:14

ciao...ah...qst ff è stupenda. bravo Veggy, ci sei riuscito a dire ti voglio bene! cmq ora ti lascio ciao! baci

Puccina
02/01/07, ore 12:19

In ritardo ma ci sono^_^! Che bel finale! Stupendo, che dolcioso Veggy è carinissimo! Tutto questo significa che avrà vita ancora lunga eheh. Bravissima come sempre un bacione e scrivi ancora!

02/01/07, ore 01:23

ke billa sta ff è molto dolse!! ciau complimentii

jame
02/01/07, ore 01:12

ma che billa!!!!complimenti mi è piaciuto molto l'ultimo capitolo...che dolce....*o* jame^^

02/01/07, ore 00:38

che bellina... veggie è dolce dolce.. comunque, non mi sembra ci fossero troppi errori... scrivi nuove storie!!! a presto! miky

jame
02/01/07, ore 00:29

bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!oddio adesso veggie lo ammazza veramente!!!!aggiorna presto jame^^

GgPoulain
01/01/07, ore 23:59

Beeeeeello, mi piace l' idea, anche se io glielo avrei detto a parole con una conversazioncina.... Ben scritto, complimnti, attendo con ansia il seguito ^^

01/01/07, ore 23:59

direi che vegeta inchioderà trunks contro il muro dopo che suo figlio gli ha detto che goku è meglio di lui... comunque mi piace... scrivi abbastanza bene per essere la prima fic!

Ania_93
01/01/07, ore 23:33

è fantastica!!!la devi aggiornare!!io amo queste fic!!e tu 6 bravissima!!!!soprattutto la lettera è davvero commovente!!brava!!

01/01/07, ore 23:16

Povero Trunksino mi fa pena ç_ç! Spero che Vegeta si dia una svegliata e cerchi di fare qualcosa sennò,per quanto lo ami, lo faccio fuori è una promessa! Bravissima questo capitolo è magnifico mi è piaciuto veramente tanto, hai espresso alla perfezione i sentimenti di Trunks! Brava e Aggiorna presto! p.s: Evviva l'html ora è a posto non so se per merito mio però....ma chissene baci