are you my brother??

07/04/14, ore 00:24

Bellissimo capitolo , continua presto 💋💋💋
by anto

29/03/13, ore 20:25

Bellissimo!! Scusa il ritardo ma non avevo notato che avevi continuato. però é bellissimo!! Continua al più presto.
Un bacio.
esti_directioner xx

P.S scusa ancora per il ritardo

15/02/13, ore 19:07

Insomma le recensioni sono 5, io sono curiosa di sapere come continua. Ti prego non lasciarci così morirò dalla curiosità. A presto :D

22/01/13, ore 19:47

Mi piace davvero questa storia, poi che tenero che è Harry. aaaw *o*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :))

- ineedahug :3

17/01/13, ore 14:43

Amore mio, ma quanto è strafigo sto capitoletto? Meraviglioso è dir poco... Beh, due Hazzetti in arrivo sono di certo una grandissima sorpresa, e poi non me lo aspettavo per niente!
Vedi di aggiornare il prima possibile, per favore... E poi questo NON PUO' ESSERE IL PENULTIMO, non può assolutamente.
E poi io che faccio? Vedi di non farmi arrabbiare, per favore.
Alla prossima, con amore, xx.
-Martina- (:

14/01/13, ore 14:55

Oh mio dico sono DUEEEEEEE WOOOOO wowowowowoowow :D Oddio!!!! Che bello! L'unica cosa è che potevi forse dividere meglio i passaggi temporali, ma per il resto va bene..oddio sono ancora scioccata ahahahah dueeeee :D bello bello bello :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

14/01/13, ore 06:55

O mio DIOOOOOO!!!!
GIULY È INCINTA DI DUE BAMBINI!!!!!! Harry padre, wali zia, e tutti ziii!!!!! Yesssssssss!!! Ma scusami, come mai hai scrito un capitolo così? Di solito i tuoi sono continui, non a spezzattoni.... Non CHE NON MI PIACCIANO!!! L'ADORO!!!!! xD
A presto
GaiaFuckinPerfect

ciao, scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma ero talmente presa dalla tua storia che non volevo fermarmi un attimo di leggere. Credo che la tua fanfiction sia la migliore che io abbia mai letto. continua presto mi raccomando. esti_directioner

BUON ANNOOOO!!
E CAZZOOOO!!! Ci credi che quando ho visto il mio nome all'inizio del capitolo sono caduta dal letto?!? E CaZZO GRAZIE MILLEEEEEEEE!!!!!!!!! Allora.... Il capitolo spacca di bruttooo!!! Ahahhah 1,2,3 FLICK!!!! xD
Mamma mia che figo che è sto capitoloooo!!!! Ma Waly e Niall??? E.e

Oh cazzo culo figapowrer cina bottilia =Q__ non è che sono troppo fine?? O.O
cioè è finita?? non ho più capitoli da legger?!?! O.O finita per oggi intendo... bhè buon anno aanche a te baci baci e aspetto il prossimo capitoloooo <3
p.s. bellissimo come sempreee <3

30/12/12, ore 17:57

ehiii oddio l'anticipazione mi preccupa, oddio santissimo O.O
Bhèm Harry è così dolciosooo :33 (?)?
Bene bene dai mi hai incuriosita finisco di leggere poi torno a deprimermi ;)

30/12/12, ore 17:46

Eh cara, io la Haylor la sopporto solo perché c'è Harry in mezzo. Le opzioni sono due:
- Escono per contratto
- Uno dei due ha bisogno di una nuova canzone per un alubm O.O
Comunque il capitolo è strappalacrimeeee (?)
Bellissimo come sempre
Candy

Eeeehi che fico questo capitolo!! Louis impiccione, e Mark e Nick sono così puccinosiii :33 Bhè dai, che dire, torno a farmi del male guardando le foto del mio ex Harry ahah ... no dai chi me lo fa fare?! Mandimo la depressione a f... formaggio e liberioamo la nostra testolina vuota per i minuti sufficienti a leggere un capitoletto... poi possiamo tornare a deprimerci... perché ho scritto al plurale?! O.O

30/12/12, ore 17:11

Sai bella non sei l'unica ad essere depressa, ma su, dai, facciamo un bel respirone ahah :33 Bello il capitoletto, proprio bello ;)
Bacioni

30/12/12, ore 16:51

Che tenero Harry,, io amo quel ragazzo :DD
Eccomi tornata, sono sempre fuori casa e non ho mai tempo per leggere e per scrivere O.O Capita ... :33
Bellissimo come sempre il capitolo, bravissimaaa :DD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]