Afrodite sarebbe invidiosa della sua bellezza.
di Flame XIII

Ho appena finito di leggere questa shot e non posso non desiderare una fic completa. L'unica cosa che manca è la descrizione, ho aperto la storia sulla fiducia ma devo dire che non ne sono rimasta affatto delusa. Ottimo lavoro.

Awh! Pensavo potesse venirti bella, ma sarebbe riduttivo. Non sono una fan sfegatata del femslash, ma quando una storia è scritta bene ( o in questo caso magnificamente) accetto tutti gli avvenimenti, het, yaoi, yuri. No davvero, è splendida. Originalissima l'idea della festa in cui si riuniscono i sovrani dei vari mondi, ed ottima (o spaventosamente perfetta la caratterizzazione di tutti, ma in particolare di Mega e Phil. Ho provato tanta tristezza nel vedere il destino che hanno avuto gli amori folli delle due giovani, ed è naturale che si siano trovate, così diverse, eppure così simili, accomunate da un dolore che nessuna delle due meriterebbe di provare. Ma aggrappandosi l'una all'altra potranno salvarsi senza precipitare, nel mare come nella vita. Bella da morire. Bravissima.

Oh finalmente una storia disney che non abbia sempre il solito "lieto fine"...un po' di originalita' non guasta mai (; Complimenti per l'idea (:

Davvero una bella fic, hai saputo trasmettere bene le sensazioni e l'atmosfera che hai immaginato... Pensi di scrivere un seguito? Sarebbe interessante...^_^

questa storia è davvero bellissima. Cero, ci sono alcuni errorini qua e là, ma niente di troppo brutto.
è estremamente scorrevole e piacevole da leggere, i personaggi sono caratterizzati bene, soprattutto Meg.
Molto bella la trovata di una riunione tra sovrani, davvero ingeniosa :D
Mi dispiace un pò per le due ragazze ma alla fine è vero, non esiste un "per sempre felici e contenti." le persone prima o poi smettono di amarsi.
Con la tua storia mi hai fatto innamorare di nuovo di queste due bellissime principesse. Spero che scriverai altre storie simili, soprattutto su Meg e Ariel, che sono il mio Pairing preferito.
Un bacio.
JJ.