Ho raggiunto me Stessa
di Always Sil

15/06/12, ore 15:16

Ti odio, davvero. Stupida, stupida, maledettissima Kantniss Everdeen!
Perché in un modo o nell'altro lo lasci sempre? AAAHH, quanto la vorrei strozzare! il mio Peeta.
Ho le lacrime agli occhi, ma dentro di me c'è un odio <.<" Sei stata bravissima. Mi piace, mi piace, mi piace.
Il tuo modo di scrivere, è bello. Accarezzi le parole. Rendi la lettura piacevole e molto scorrevole, brava! sopratutto, perché hai fatto morire quella stupida di Katniss.
Già dal primo libro, l'ho odiata. Perché rappresenta la parte di me che odio di più.
Da una parte, è coraggiosa, è sopravvissuta agli hunger games. Ha avuto il coraggio di affrontare Snow e tutto quel sistema di ipocrisia e violenza.
Dall'altra, è una ragazza estramente debole. Anche se la sua forza sta nella sua debolezza. Nella sua incertezza.
Forse è colpa sua che sono morte tutte quelle persone. Prim, e il grande Finnick.
Forse, era semplicemente così che doveva andare.
Il nostro è un rapporto amore/odio. :') L'unico motivo per il quale davvero scatena in me una scarica di rabbia, è il dolore che ha provocato a Peeta. sempre, sempre, sempre. Io lo AMO.
E anche adesso, lo abbandona. Non pensa a lui.

Insomma, la tua one-shot mi è piaciuta molto! L'unica pecca che trovato, è la velocità con cui lei decide di morire e.. alla fine lo fa.
Forse dipende dal fatto che sono in stato di shock. xD
Perchè mi aspettavo reagisse.
Ma le hai dato la tua lettura, e personalmente mi piace anche così :3
Un bacio! e Grazie!