E ora?
di elisaimperia

15/06/12, ore 22:15

15 giugno, iniziativa 'Fatevi sentire, recensite' di EFP
Ciao Elisa :)
Prima di tutto benvenuta nel fandom *-*
L'inizio della vita insieme di Rick e Kate, sono felici tutti e due, ma non hanno ancora parlato di cosa è veramente successo a lei (dimissioni ecc... o forse non le menzionerai e sarà tutta un'altra storia!)
Il fatto che Alexis sia felicissima però, mi sembra esagerato. Non che non lo sarà, sono sicura che vuole bene a Kate, ma forse si preoccuperà più dell'incolumità del padre...
Vado all'altro capitolo visto che hai già aggiornato :>
A dopo
R
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 11:22 pm)

15/06/12, ore 12:52

Molto carina come ff sono curiosa di vedere il seguito :) l'unica cosa è che secondo me non sarà così semplice dire tutto ad alexis....lei è stata molto in pensiero per il padre da quando segue kate visto che ha rischiato la vita più volte perciò credo che inizialmente non sia pienamente d'accordo :D

15/06/12, ore 11:53

Ciao elisaimperia, se è la tua prima sei davvero brava. Solo qualche appunto: le virgolette nei dialoghi diretti. Forse ti conviene scrivere il testo con Word e poi fare copia ed incolla sull'editori di EFP - io faccio così e di solito funziona. La descrizione del comportamento di Alexis è davvero rispondente al personaggio e di solito tutti tralasciano questo personaggio. Non sono molti a saperlo rendere così bene. Brava. Beckett66

15/06/12, ore 08:45

Il tema non è nuovo, e penso che il tutto sia decisamente un pochino sdoclinato per i personaggi, troppe frase mielense che probabilmente neanche rick direbbe a kate, non mi è piaciuto come rick condivide l'accaduto con sua filgia, decisamente fuori luogo le parole usate con alexis, anche se hanno un bellissimo rapporto e si sono sempre detti tutto. Inoltre penso che alexis non reagirebbe propio così felicemente alla notizia in un primo momento.
Mi riservo per il secondo capitolo.

15/06/12, ore 00:21

Mancano le virgolette che rendono più difficile la lettura, ma ho notato che hai scritto che è un errore dell'editor. Ti impratichirai anche tu, vedrai!
Mi è piaciuta, sebbene, l'idea di scrivere cosa succede il "mattino dopo" non sia nuova.
Loro due sono molto carini e anche il fatto che Rick lo dica subito alla figlia.
Una cosa che.. emh.. insomma non mi è piaciuta invece è il fatto che Rick dica cosi spudoratamente alla figlia che "si siano amati per la prima volta." almeno.. essendo figlia se mio padre mi venisse a dire un lavoro del genere mi imbarazzerei un sacco.
Comunque sono curiosa di leggere il seguito.
Colpiscimi.