Bonhamy
di dontblinkcas

20/06/12, ore 00:15

No, ma Dean è nudo!?
Questo è il mio primo commento AHAHAHAH x)
Anche questo capitolo è favoloso, e non vedo l'ora di leggere il seguito quindi Dan continua presto per favoreee!

18/06/12, ore 15:41

Volevo essere la prima a recensire questo capitolo, ma no cc
Stamattina ci siamo viste e neanche ti avevo detto che l'avevo letto e che mi ha lasciato letteralmente senza fiato. No, davvero. Non respiravo più. lol
Uffa cc adesso mi metto a guardare Supernatural in streaming così mi faccio un po' di cultura per la seconda stagione AHAHAH
«Quella ragazza mi farà uscire di testa». nufbgnvuesihdgnfviwhngvjsdn è fantastico, cioè non so perché questa frase mi piace tantissimo fhngfuvjshdngf
Quanto dovrò aspettare per avere la seconda parte? Spero non tanto, ti tengo sott'occhio èè
Complimenti per il capitolo Nana e per la promozione senza debiti lol
Your Summer.

18/06/12, ore 15:36

fnurgbnfuewhfncwubgnfuw ti giuro, rimango sempre troppo colpita da quello che scrivi, fai schifo (in senso positivo) lol
Fin qui ci sono ancora, in caso lo sai che sei prenotatissima per farmi capire tutto quello che devo capire AHAHAHAH
Sei bravissima Nana.
Your Summer.

18/06/12, ore 15:34

Nana bella ** mi piace un sacco quest'inizio e ho capito tutto fin qui, faccio progressi lol
Non ho mai visto Supernatural però grazie a te, mi sto immedesimando un sacco in questa storia!
GO GO GO GO NANA!
your Summer.

17/06/12, ore 23:08

E' semplicemente meraviglioso, complimenti.
La coppia Amy-Dean è fantastica, tutto è fantastico*-*
Diemmeci.

17/06/12, ore 22:11

Allora, dopo che ti ho fatta andare via dal pc posso recensire UU
Anche questo capitolo è a dir poco uno spettacolo, tutto scritto nel dettaglio senza esagerare e senza far annoiare il lettore, è una storia che ti prende e ti intriga stra tanto, quindi per favore sbrigati a postare un nuovo capitolo che mi fai un favore(?) x)
A parte gli scherzi, è davvero una storia stupenda e anche se ci ho messo un po' a capirla ci sono arrivata(grazie a te) #fuckyeah(in stile swish, capiscimi)
Complimenti DanDan, continuerò a dirlo che dovresti prendere il posto del regista e dello sceneggiatore, quindi dopo il liceo fatti avanti e proponiti come nuovo talento, o semplicemente scrivi dei libri!

16/06/12, ore 13:29

Ho letto tutti e due i capitoli che per ora hai postato e mi sono piaciuti molto.
Hai un modo di scrivere che cattura l'attenzione del mio occhi te lo giuro, mi piace.
Diemmeci.

15/06/12, ore 00:38

Mi credi se ti dico che mi sembra di essere proiettata nella realtà del telefilm?
Questo capitolo è qualcosa di favoloso,è scritto benissimo e mi piace un sacco.
Amy è proprio il tipo di ragazza da "Supernatural" e Dean e Sammy bhè sono identici al telefilm.
Complimenti Dany, la storia già mi piace un sacco, ti prego continua presto!