Lo sgradito regalo
di Princess of the Rose

30/06/12, ore 15:37

No vabbè io non so se amarti oppure odiarti.
Sono in fibrillazione per sapere il maledetto continuo di "la sottle arte di farsi gli affari propri" e poi tu te esci con questo ... questo... questo... questo. Ammetto che a me piace molto l'Itacest così come le classiche Spamano e Gerita e... le Pruita... non ci posso fare niente, mi piacciono troppo xD Anche se, devo ammetterlo, c'è un'altra coppia che mi ha stranamente affascinata ovvero la EngIta... insomma Arthur ha un carattere, per certi versi, stranamente simile a quello di Lovino quindi con Feli ci sta alla grande u.u e non voglio sentire discussioni u.u Anche se devo dire che i Vargas potrebbero essere accoppiati un po' a mezza Europa compresi gli USA, sia da un punto di vista caratteriale che da un punto di vista storico... ma basta blaterare a vuoto u.u Scusami mi sono lasciata trasportare xD
Allora io amo il tuo stile semplice eppure elegante e "ricco". Lo so, è un controsenso, ma tu utilizzi una tecnica davvero particolare, eppure assolutamente piacevole. Inoltre hai davvero la rara capacità di saper gestire bene i personaggi di Hetalia che spesso non vegono ben trattati, purtroppo. Quindi complimenti davvero -lo so che te lo scrivo in ogni recensione, e so che prima o poi mi manderai a quel paese, ma devo farti i complimenti, è un bisogno fisiologico xD-. Inoltre anche il finale agrodolce è davvero ben utilizzato. In particolare mi ha diverto e intenerito il masochismo di Lovi verso la fine, quando si rende conto che non può avere il fratello ma lo stringe comunque per poterlo sentire meglio.
Bene questa recensione è troppo lunga e non voglio annoiarti ancora quindi ti saluto!
Ancora ottimo lavoro
Tua HopeGiugy

P.S. non dimenticarti di "La sottile arte di farsi gli affari propri" comunque tranquilla non voglio metterti ansia xD

15/06/12, ore 22:20

B...b...bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa! *.*
Una fanfiction adorabile e sublime, davvero complimenti!
Adoro come hai espresso i sentimenti di Lovino, il suo desiderio di poter carezzare il corpo del fratello ogni qual volta che questo si muovesse anche con un gesto semplice e -per lui-naturale.
Feliciano trasudava di una sensualità innata che non poteva non ammaliare il meridionale che -purtroppo :'( - ha dovuto reprimere i suoi istinti "animaleschi" quando il più piccolo ha iniziato a strusciarsi, avvinghiato a lui.
Avrei sperato in un qualcosa di più nel finale (un bel bacetto appasionato magari XD) perchè sono una fa dell'itacest al 1000% ma ho gradito molto anche questo finale che ti lascia un po' con l'amaro in bocca.
Complimenti ancora per la fic! Bravissima!!!
Kissuuuuuuuuuuuuuu
Ku095

15/06/12, ore 16:36

Ciaoo!
La tua fic è fantastica, semplicemente fantastica!
Sei stata proprio brava a far notare come una semplice maglietta può tentare qualcuno, specie se parliamo dei fratelli Vargas!
Complimenti!! ^^
PS: Hai ragione, questo mondo ha bisogno di più PruIta ç_ç Ma non vedo l'ora di leggere anche la GerIta!!
_Whity_

15/06/12, ore 11:30

Ma quanto può essere bella questa fiction? *Va a mettere tra le preferite*
Esordisco col dire che sono da pochi giorni fan dell'Itacest, ma questa fiction me li fa amare ancora di più! <3
Lovi mi fa semplicemente morire x° (Tipo con << E ritrovarmi circondato da una massa di bastardi? No grazie. >> ), soprattutto quando fa il geloso! Le descrizioni sono perfette, soprattutto quando Lovi si avvicina e sente il profumo della sua pelle! <3
Per il resto scrivi davvero bene, in modo piacevole e scorrevole :3
_La Nymphe Blonde