Alla fine esce sempre il sole... si, ma rosso!
di Harley Quinn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/07/15, ore 19:58

Ciao :)
Non so se leggerai ancora questa recensione, ma ci tenevo proprio a dirti che ho trovato la tua storia molto bella e che mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritta e, soprattutto, ho adorato il finale. Quindi ti faccio tanti complimenti!
Ciao,
AceDPortogas ☺

08/10/14, ore 08:44

Ciao! Ho letto tutta la tua storia stanotte (fino alle una). Ho lasciato qualche recensione qua e là tra i capitoli, ma ero dal cellulare e quindi come recensioni faranno decisamente schifo! Ora sono al computer e ne approfitto per lasciarti questa recensione più lunga e completa. La storia in generale mi è piaciuta :) certi colpi di scena sono stati davvero fantastici (come l'arrivo di Ever alla Tana o come l'uccisione di quest'ultima da parte di Angy). Il finale, sarò sincera, mi ha ricordato molto il finale di Twilight, non so per quale motivo, magari è solo una mia impressione. La casa nella radura assomiglia molto a quella che i Cullen fanno costruire a Bella ed Edward e io me la sono immaginata proprio così. I due gemelli di Fred e Hermione mi hanno strappato un sorriso. Sono un miscuglio perfetto dei genitori e sono uno spasso (povera Hermione!!!) :) mi è piaciuto molto anche il fatto che Hermione sia ancora incinta. Fred è fantastico, io lo amo, giuro!
In generale la storia, come ti ho detto prima, mi è piaciuta molto. Ci sono qualche errore di battitura, ma niente di grave direi! Questa ff merita davvero, anche se devo farti un appunto. I generi che hai messo sulla ff sono sentimentale, fluff e erotico, vero? Beh togli pure l'erotico dalla lista perché non lo è.. e anche il rating rosso è eccessivo (questo è al massimo un rating giallo)
Detto questo, spero di leggere presto un'altra tua ff :) lo farei con molto piacere!

07/10/14, ore 23:02

Maledetta Ever, che scatole! A Hermione non ne va una dritta, non é giusto però!!!
A prestissimo,

07/10/14, ore 22:56

Hermione si sveglia, vero, vero?!?! Cosi mi uccidi, dico sul serio!!

07/10/14, ore 22:48

Dopo questo capitolo odio Ron e Angelina ufficialmente. Che brutte persone!!! Leggo subito il prossimo!
Celeste ☺☺

07/10/14, ore 22:41

Maledetta schifosa lurida Angelina!!!! Povera Herm, cosa farà ora? Darà di matto, sicuro!

07/10/14, ore 22:35

Non respiro. Si sono baciati e ora? Mmm non vedo l ora di scoprirlo. Mi piace proprio questa tua ff!

07/10/14, ore 22:29

Ora vanno a cena?! Okay, Celeste respira! Cosa succederà ora? Sono ansiosa!!!!

07/10/14, ore 22:18

Okay bellissimo. Wow che capitolo! Ora sono in appartamento insieme, Fred deve riuscire a conquistarla e so che ce la farà!!!
A prestissimo ☺☺☺

07/10/14, ore 22:11

Il momento tra Fred e Hermione é stato magico. Ora ne voglio un altro! É arrivato Ron? Spero che qualcuno lo schianti e detto questo, ci sentiamo presto!!

07/10/14, ore 22:04

Bel capitolo! Hermione ha trovato i suoi genitori, sono contenta ☺ ora é tornata alla tana e rivedrà Fred, non vedevo l ora!

07/10/14, ore 21:57

Oddio Fred é cosi dolce. Hermione cosa fai? Resta con Fred miseriaccia! Mi é piaciuto hl fatto che hai inserito anche George e un piccolo dialogo cuore a cuore tra i gemelli, i miei personaggi preferiti.

07/10/14, ore 21:49

Un primo capitolo fantastico. Ron proprio non lo sopporto, Fred invece é cosi dolce e carino. Voglio leggere il secondo capitolo di corsa! ☺

19/02/14, ore 18:40

Come inizio mi piace già, però volevo chiederti una cosa.. Siccome la storia è raccontata un anno dopo la Seconda Guerra Magica (se i miei calcoli sono esatti..xD) come si sono svolti i fatti?
Magari poi lo scoprirò nei capitoli successivi, però volevo togliermi questa curiosità.
Per il resto, mi piace molto come scrivi e devo dirti che mi piace già molto il personaggio di Fred (soprattutto per il fatto che non è morto, per fortuna, senò ero già una fontana), come si rapporta con Hermione, e soprattutto il fatto che, nonostante si senta innamorato,non vuole intromettersi tra lei e suo fratello.. Adoro il fatto che abbia capito il momento giusto in cui "intromettersi" in questa storia, anche se credo che non voglia affrettare le cose, infatti si addormenta sul divano e non al fianco di Hermione sul letto..
Detto questo, e dopo averti annoiata, ci si sente ai prossimi capitoli..
Ely =)

01/01/14, ore 18:10

Di nuovo mi hai lasciata senza parole, e ti posso assicurare che non è affatto facile. Hai pubblicato un nuovo stabiliante capitolo. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]