Time is irrilevant. It's about finding the right person.
di Evaney Alelyade Eve

"Che aspetti a baciarmi?! Un invito scritto? " oddio solo Tony se ne può uscire con delle sortite del genere, certo anche che da uno come Cap non può certo aspettarsi che sia lui a prendere l'iniziativa, cioè, è pur sempre un bravo giovine di altri tempi xD mica è così abituato a fare la prima mossa, era un completo imbranato con le donne, figurarsi con un belloccio come Tony di fronte, ovvio che va nel pallone poi xD ahahah
bellissima la scena di loro due sotto la pioggia protetti dallo scudo, penso che sia una delle scene che preferisco in assoluto, è così intima e tanto dolce *^* alla fine anche se continuano a battibeccare sotto lo scudo si avvicinano, è un po' come mettere a nudo i proprio sentimenti, anche se involontariamente *^*

"Tony amava tutto di Steve. Soprattutto il fatto che fosse gentile con tutti, tranne che con lui. Con lui non era semplicemente gentile ma premuroso e attento ad ogni suo cambiamento. Lo amava così com'era : stronzo, arrogante e irritante. Sapeva come prenderlo, come calmarlo, come eccitarlo......Steve era...come l'aveva definito il biondo, una volta? Ah, già...."Il compagno giusto.""
non potevi chiudere la fic in modo più bello secondo me *^* quest'ultimo pensiero fa proprio pensare a tutto l'amore che Tony prova per il bel Cap *^*

Molto carina^^
Mi piace come hai reso giocoso il loro rapporto, con le continue battutine irritanti di Tony e la finta compostezza di Capitan Ghiacciolo.
Brava

Nei film si è sempre vista una certa chimica tra due e tu sei riuscita a riprodurla magicamente in questa FF.
Non ho mai approvato questa coppia perchè adoro Gwyneth Paltrow, ma dopo averla letta non posso che trovarli magnificamente graziosi *_*.

Troppo carina questa ff,davvero *^*
Mi ha fatta morire dalle risate e mi ha fatto amare quei due insieme allo stesso tempo :3
Sono stupendi,non c'è che dire e bhe Tony è Tony u.u
Complimenti,un bacio <3

HAHAHAAH oh God, perché sono ora su questo fandom? xD Loro due fanno letteralmente morire dal ridere xD Anche se preferisco Pepper con Tony, devomdire che la coppia è Azzeccatissima**
Complimenti per la scrittura! Neanche un errore! ;) Ci si legge in giro, baby!
Un bacio
Ari

*saltella per casa spargendo rose rosse con gli occhi a cuoricino*
Questi due sono una cosa finta! <3
Sono troppo belli insieme *sospira sognante*
Comunque complimenti, scritta bene ed è scorrevole, la lettura è piacevole e Steve e Tony sono semplicemente adorabili.
Spero di poter leggere qualcosa di tuo riguardo ai due un giorno :)
Complimenti ancora!
Honey

No, non mi spiego il motivo. Perchè le storie che meritano di più sono quelle con meno recensioni? Il numero di recensioni è inversamente proporzionale alla bellezza della storia. Mah. Andiamo ad inserilo nel nuovo libro della Legge di Murphy, intanto che ci siamo. No, a parte gli scherzi, le cavolate e quant'altro... Davvero, io questa cosa non me la spiego. La tua storia è molto carina ma soprattutto originale, l'idea dell'scensore è così dolce... Anche il modo in cui è stata scritta è praticamente impeccabile: ho riscontrato solamente un minuscolo errorino, un "fa" senza l'apostrofo quando Stark esclama: "Oh, fa pure! A me non dispiace affatto." Per il resto, ripeto, la storia mi è piaciuta molto, e non posso che darti atto del fatto che, almeno qui, Thor stia con Jane Foster e non con Loki. Non sono un'amante dell'incesto. Spèro di vedere presto altre tue storie! :)