Mai opporsi ai sogni di qualcuno
di Cosmopolita

05/10/15, ore 14:50

ok conosco di fama qst anime ma nn bene e nn lo seguo,anke xkè le volte che ho tentato di leggere ff e/o informarmi su qst fandom è stato un casino(specie x i nomi dei xsonaggi che in certe ff da me lette vengono chiamati in un  modo,in altre in un'altro e in alcune in tutt'altro)
domandina ma 'sto fatto storico dove l'hai sentito e/o letto(IO NN RICORDO DI AVER LETTO NIENTE DI SIMILE SUI LIBRI DI STORIA)?

(Recensione modificata il 05/10/2015 - 02:54 pm)

09/10/14, ore 16:23

Oddio mica lo sapevo O.O mi hai aperto un mondo D: potrebbe uscirci una bella Amerimano ahhaha comunque bella e io lo sempre detto che Feli era anche lui uno stronzetto D:<

11/11/12, ore 16:07

ahahah questa l'avevo sentita anch'io cosma!
America andava per il più siamo meglio stiamo all'epoca ed evidentemente! XD
Lovino deve essersi gonfiato d'orgoglio quando glielo ha proposto e Feliciano, giustamente, ha pensato che fosse una fesseria XDDD
-No fratellone tu con lui non ci vai!-
-Bastardo! Sempre a tarparmi le ali!-
XDDD
Grande!

28/08/12, ore 02:07

La mia....la mia...la mia Siciliaaaaaa!!!!!! (E il mio Lovino soprattutto ù.ù)
XD Basta, la smetto, sono una siciliana convinta!!!
O.o Davvero!?!?! Il 49º stato!?! *salto di tre metri*
No, dai, adoro il tuo modo di scrivere!!! *-* E così lineare!!! (ma che cavolo ho detto????) XD Sorry...è l'orario....

09/08/12, ore 13:18

Ok, all'inizio avevo elaborato diverse teorie per spiegare la grande ira di Lovino u.u (quanto lo amo!) (?!)

1) Germania si era seduto al suo posto sul divano! (...guardo troppo big bang theory...) Però Lud non era stato nominato e quindi...
2) Feli ha rovinato un appuntamento romantico di Lovi e Alfred! (questa è anche più assurda...)

Però quella di entrare a far parte di Ame-chan (credo che verrò linciata molto presto per questo soprannome... o_o) non l'avevo ancora sentita u3u''
Ok, ok, mi calmo...Però, che cavolo aveva per la testa Lovi?! XD Entrare a far parte degli USA?? O3o Bah, chi lo capisce è bravo... -_- E, per una volta, sono daccordo con feli u.u Era ridicolo u_u
Lovino: Scusa un attimo, ma sei qui per insultarmi o per recensire??
Aoi: La trappola ha funzionato! O_O *butta rete e intrappola Lovino*
Lovi: EH?! MA CHE C****O FAI? BRUTTA ****** ********* *** ****** (censurato hai minori di 95 anni)
Aoi: Mioooo, ora posso shipparti con Germania!!! *ç*
Lovi: *cerca di suicidarsi*

...Ok, ora che ho dato spettacolo di me, come al solito, posso anche FILARE VIA DALLE SCATOLE! (leggi: andare a far fare yaoi a Lovino e Ludwig -_-)

P.S.: Chissà perchè ma in ogni fic in cui c'è Lovino incazzato ci godo come non so cosa o.O
Ora vado, alla prossima ^^
*scappa via dall'esercito americano (io l'ho detto! >.<) con lovino in spalla come un sacco di patate*

Aoi

15/06/12, ore 21:03

Questa si che è una pagina assurda della storia... XP Che razza di deficienti di partito potevano mai proporre qualcosa del genere?

Nah, non darti all'ippica! XD Questo è proprio il genere di fic heta-storiche che mi piace e che scrivo anch'io: sugli avvenimenti che quasi nessuno conosce :D
Grazie della notizia storica in più ^_°

15/06/12, ore 14:45

guarda socia, io non sapevo proprio niente di questa storia, perciò ti ringrazio di averla scritta.
allora, concordo in pieno con Veneziano, che una parte di Italia faccia parte degli USA è una storia assurda.
Lovi è stato troppo influenzato dalla mafia, pensa male anche di suo fratello. proprio lui, che gli vuole più bene al mondo dopo Belgio e Spagna.
e poi Al ha già la sua "Area 51", conoscendo i suoi trascorsi con Tony.
ok, con questo ho detto la cazzata del giorno, e mi dileguo.
hg93

15/06/12, ore 12:48

Ti prego, non darti all'ippica.
Questa storia è troppo carina e divertente.
E tra l'altro, a me piacciono le storie a sfondo storico.
Complimenti, ha reso alla perfezione i personaggi.
Lovino con il suo carateraccio e il povero Feliciano che tenta inutilmente di calmarlo.

15/06/12, ore 11:21

Oddio, questa fiction è carinissima, seriamente! Non devi assolutamente darti all'ippica! u.u
Quando sono arrivata alla fine ero tipo ---> O.O COOOOOSA?
Questa notizia mi ha seriamente sconvolta, ma almeno ho scoperto qualcosa di nuovo x°
Feli è tenerissimo e Lovi si comporta da bambino viziato, l'avrei preso a schiaffi! e_e
Ok, mi sento coinvolta sentimentalmente in questa Fic, è una cosa buona no?
Comunque ti faccio i miei complimenti! :D

_La Nymphe Blonde