Itachi e i Fagioli di Barzuk
di Silvar tales

17/06/12, ore 15:07

Oddio, ma sei riuscita a ficcare Thor e Loki anche qui! xDD
Beh, non ho altro da aggiungere alla fic... credo di aver scritto già fin troppo nel giudizio ^^" però *confession* ci tenevo a vedere le NdA! E concordo con mamie, arrivare "ultima" o "prima" su due è davvero debilitante anche solo a pensarci... cioè, ragazzuole, mi dispiace che le altre partecipanti si siano dissolte nel nulla, più per voi che per il contest in sé che ha perso molto significato... ma soprattutto per voi che alla fine vi siete ritrovate così, a disputarvi il trono in due soltanto.
Oh, insomma! Un motivo in più per tenere le antenne alzate e iscrivervi al mio prossimo contest, giusto? :P
Buona maturità, tesora :3
Shark

16/06/12, ore 00:05

Questa storia è veramente demenziale, ma è anche divertentissima, filosofica, e ha uno stile meraviglioso. Non so, effettivamente Itachi con i fagioli era abbastanza dura (forse potevano essere fagioli di soia?), ma il personaggio bellissimo che hai creato, una specie di K meno tragico, sarebbe perfetto per un film di quelli alla Wim Wenders. Scusami, sto delirando... effetto dei fagioli forse?

P.S. arrivare "ultima" su due non ha molto più senso che arrivare "prima" su due, suvvia! :D
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 08:07 am)

15/06/12, ore 14:22

Tesoro, in altri casi ti avrei riempiti codesta recensione di parolo nn molto caste per quanto riguarda l' OOC certamente non aspettato da parte tua.
Ma il fatto è, Sara, che tu lo sai trattare!!.-. Perfino se è ooc riesci a scriverlo benissimo!!
E poi scusa, ma mi sa che per quanto tu ti sforzi non riuscirai mai a vedere Itachi sotto un lato non comico vero? :)
Anche in I want for baby, Danna!, Itachi ha un adorabile lato ironico e comico, ma questo mi pare che te lo scritto in una qualche recensione...
Comunque! Da ora in poi Itascì Ucijen sarà l'unico modo in cui lo chiamerò. muàhàh muàhàh muàhàh (risata malvagia francese ù-ù)
Adorabili le parti riguardanti i fagioli, e anche Adèle è divertentissima! <3
So che questa recensione è cortissima e me ne vergogno, ma sai com'è...
Un certo Ny borjan mi sta dicendo che ha un nuovo capitolo e io non sto più nella pelle.
A proposito.
Non ti perdonerò mai!