An imperfect angel
di LaMusaIspiratrice162

15/06/12, ore 21:38

Ecomi, la puntualità fa a farsi benedire, mi dispiace.
In questi giorni, stranamente, sono occupata.
Comunque, uh uh, partiamo con la recensione.
La storia si fa sempre più interessante, oh sì.
Ogni tanto ti dimentichi ancora parte della punteggiatura, ho visto che hai aggiornato molto velocemente, quindi magari dai una rilettura in più.
La trama mi intriga davvero molto, questa inversione di ruoli è stata proprio una grande idea.
Però ci sono alcune domande che vorrei porti.
Chocola conosce già molto bene la scuola, quindi suppongo l'abbia già frequentata.
La residenza di Chocola si trova su Extramondo? Quindi deve fare avanti indietro?
Come avrebbe fatto Saule a parlare a Chocola di Pierre se non lo aveva mai visto prima? A meno che la scuola non fosse iniziata già da alcuni giorni.
Mi rendo conto di essere molto precisina, ma dopo una bella dose di Death Note non posso fare altro.
Ludo~

15/06/12, ore 16:26

eccomi! Il capitolo l'avevo letto prima comunque ^^
Molto bello pure questo ... che Chocola stia per diventare buona? Sai, la storia dei capelli scuri che si stanno tingendo di rosso mi ricorda Mermaid Melody, dove alla sirena Sara, diventata malvagia, si sono schiariti i capelli dopo aver riscoperto l'amore verso Taro :)
Il vestito è bellissimo ** non potrei dire altro, il capitolo mi piace e scrivi bene :)
Alla prossima ( e non preoccuparti, controllo ogni giorno se si aggiornano le storie che leggo)
Remedios