Save me...: Così Incredibilmente Vicino
di AnonimaKim

18/06/12, ore 20:53

Emy 2:
Ok, so di essere in super ritardo, ma ci tenevo tanto a recensire :P
Prima di tutto, grazie per aver fatto una OS anche dal punto di vista di Duncan, ero proprio curiosa di sentir parlare lui in prima persona ed poi anche a me manca Save me!
Duncan è dolce :3
Lo sapevo che sotto quell'aspetto da duro si nascondeva un cuore tenero! *w*
Mi piace quando dice che ha "una bambina tra le sue braccia" ... mi piace tanto anche quando la bacia sulla guancia e l'abbraccia
Baci

17/06/12, ore 22:42

Buonasera ^^"
Ehm...sono sempre in ritardo a recensire. *Chiede venia.*
Allora, è la prima volta che ti impersoni in un maschio e devo dirti che ti è uscito veramente bene. Duncan dovrebbe imparare ad esternare i suoi sentimenti. Fottuto orgoglio maschile e femminile, intendo per Duncan e Courtney. Adoro come hai scritto in questa fan fiction ciò che prova Lui mentre fissa Lei che dorme. Puccioserrimi *-*
Scritta benissimo, senza errori ortografici e lessicali e con la punteggiatura eccellente.
Alla prossima,
Duncney96

15/06/12, ore 21:00

Che bello! *w* non so se ho mai recensito su Save me...comunque,in caso non avessi recensito,la storia mi è piaciuta molto!! Questo è un piccolo capolavoro!

15/06/12, ore 17:06

Aww...*W* è così puccioso il mio Dunkino!
Duncan- Tuo? Dunkino?
Esatto! Come sono carini quei due! Comunue...*prende AnonimaKim e la schiaffeggia* Chiamala un'altra volta oscenità e non arrivi a domani!
Duncan- Court...li abbiamo finiti i tranquillanti?
Ti ho sentito! *Sospira* ...mi è piaciuta molto! ^^
Brava, brava!

Bacioni! *svanisce*

15/06/12, ore 15:14

Devo dire che ho trovato molto bello questo Missing moment!
Inoltre sei stata molto brava per essere la prima volta che ti immedesimi in un ragazzo per le tue storie!
Penso che sia stata una buona idea togliere dal testo originale questa parte della storia per poi riproporla come un missing moment!
Brava! Continua così!
Fiorechan

15/06/12, ore 14:01

Scusa, ma cosa sarebbe osceno?!
Sei sicura che sia la prima volta che ti impersoni in un maschio?
Ti è venuta benissimo! Secondo me la gente dovrebbe andarci piano con in complimenti per una one-short così!
Bravissima, davvero.
Mi è piaciuta davvero tanto.
Sei davvero brava, inoltre non ho trovato errori ed i personaggi sono più che IC.
Mica come le storie che scrive una certa autrice (io io io io e ancora io)
Per fortuna che ho trovato il tempo di salire su EFP, sono sotto esame .-.
Lasciamo perdere i drammi personali... Brava :)
Baci,
Shine