Per un pugno di ceramica.
di laviatraversa

08/09/16, ore 15:36

Che storia carinissima! :3
Immagino la scena, sono davvero l'amore quei due, li adoro troppo. Mi piace il tuo stile di scrittura, è molto preciso.

Complimenti,
marta's corner

15/06/12, ore 16:17

ma che carina! :3
alla fine avevo anche io una faccia da ebete, non so. Qualunque cosa riguardi loro due mi emoziona e mi fa battere il cuore..potevi anche scrivere "Blaine prese la mano di Kurt" che ti avrei recensito con mille skleri.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Ok perché ogni volta che recensisco sembro una pazza fissata con la Klaine?
ok. Mi calmo.
Bella storia, dicevo..spesso queste cose piccole sono le più carine e apprezzate :3 davvero! :3

15/06/12, ore 15:48

Una storiella carinissima in tutte le sue sfaccettature. In una parola direi che è divertentissimadolcissimaoriginalissima. Fino all'ultima riga - e so che l'hai fatto apposta, cosa credi- ho creduto si parlasse di un'altra cosa importante. Sai, si usa, dare piacevoli nomignoli agli organi di riproduzioni. Del tipo: papino, peperino, faggiolino e via di seguito. Però ci si poteva arrivare dal titolo. Peccato che uno si lascia talmente trasportare dalla narrazione e dal processo convincente di "oddio ci siamo ora ce la fanno" che non ci pensa più e, tze, ecco il finale a sopresa.
Una buona storia, continua così. Hai grandissime potenzialità.