La sfida della Lepre e del Leone.
di Alessandra

Chichi
21/01/07, ore 21:48

si che mi piace questo cap! sempre più brava..non so come fai...io ho ancora un po di storie in sospeso...ho il blocco dello scrittore cavolo! baciotti *chichi*

21/01/07, ore 21:11

Vojo leggere il prox cap! che bello! ^^ ma lavanda bacerà ron????

18/01/07, ore 14:31

Mi scuso tantissimo con te, perchè proprio non l'avevo vista prima questa fiction, e così mi sono letta tutti i capitoletti assieme!!! Proprio proprio bella!!!Però poveri piccoletti... adesso stanno male tutti e due, quando loro si amano chiaramente!!!Ma io dico..perchè mai dovranno fare questi giocacci!! (tu dici...e sennò come c'era la fiction?) Eh eh, ma l'idea mi piace proprio molto!!! Non vedo l'ora di vedere come continua la storia!!!Tanti tanti complimenti!!! ciao

roberta
17/01/07, ore 23:00

uuuuuuu ke bello nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!! ben ti stà lavanda!!! così impari...cmq bel tuffo!!! cmq ancora compliemtni e baci baciotti!!! aggiorna presto^-^

karmygranger
17/01/07, ore 22:57

un capitolo emozionante.. *_* con un finale di suspance che mi sta rodendo...ti prego aggiorna presto! E' troppo un mito sta ff!!! *_*

goldfish
17/01/07, ore 22:38

ciao!!ma che ridere faceva neville sconvolto che veniva sballottato avanti e indietro da lav-lav?! eheh...dai, finalmente nel pros chap i pucci si chiariranno!ma hai pubbl 1 altra D/HE? lo so,una volta che si cade nel tunnel è difficile uscirne,è per via del potenziale drammatico da soap opera!!cmq quando ho1 po' tempo le leggo!baci!

funkia
17/01/07, ore 22:07

Lo sapevo che andava a finire così -_______- da autrice cattiva quale sono avrei dovuto immaginare che ci sarebbero state complicazioni o sviste. Aspetterò pazientemente!!

Emma94
17/01/07, ore 22:01

Non può essere l'ultimo capitolo!!! Come faccio? Devi essere un vero genio se concluderai tutto in un capitolo!!! Comunque non vedo l'ora di leggere l'ultima parte del tuo lavoro! Complimenti! Ciao!

verohp4ever
17/01/07, ore 20:40

Ciao! Ho letto tutta di un fiato la tua fan-fic, complimenti! Davvero bella! Peccato che manchi poco alla fine! ^-^ Complimenti ancora! Vero

17/01/07, ore 20:18

bravissimaaaa!!! ma che bel chap!! complimenti...povero Ron e povera Herm questo gioco è davvero brutale!!!comunque credo che il peggio debba ancora arrivare con lavanda e la sua vendetta che di certo metterà in difficoltà i due amorotti!!ancora complimenti aggiorna presto!! Baci Rupertmania ;)

17/01/07, ore 20:07

Molto carino anche questo chap, Lavanda e Neville insieme mi hanno fatto troppo ridere XD Comunque mi ha fatto male vedere Ron nell’ultima parte dire quelle cose a Hermione, me triste triste, infatti aspetto il seguito con ansia. Bacini Baciotti Nancy^_*

Mary Cry
17/01/07, ore 20:04

Io giuro solennemente ke nn faro' MAI qst gioco, e' pericoloso!Poveri Ron ed Herm!Ma Neville e Lavanda stanno insieme ??? Spero di no, Lavlav mi fa skifo e Nev e' il mio pers preferito!

Emma94
15/01/07, ore 22:15

Mi sono persa il terzo capitolo! A morte i professori e le loro stupide verifiche ed interrogazioni. Scusa, sclero passato, ma ogni santa sera ero chiusa in camera a studiare: avevo una verifica e due interrogazioni circa al giorno...il comuter l'ho sognato e basta (quando non sognavo Martin Lutero, il pancreas, poligoni o il Parlamento). Tornando alle cose serie, mi piace troppo questa fic, è bellissima!!! Comunque, è solo un mio capriccio, perchè non provi ad allungare i capitoli?...Ehm...sono un tantino curiosa...aggiorna prestissimamente presto perchè voglio conoscere la vendetta (che a questo punto credo sia sicura) di Lavanda! Visto che oggi ho voglia di inventare nuove parole, concludo la recensione qui, altrimenti ti ritrovi con dei danni celebrali e non mi continui la storia! Ciao! Emma94

chichi
13/01/07, ore 21:26

ah ah troppo bello vedere Lavnada Lavacca che bacia Neville! bella storia vai avanti così! baciotti *chichi*

13/01/07, ore 15:42

Che carina, mi piace l'idea di questa ficcy, davvero ottima anche sul punto di vista "tecnico", ma che saggia XD Comunque scherzi a parte mi piace molto^^ Bacini Baciotti Nancy^_*