La sfida della Lepre e del Leone.
di Alessandra

roberta
08/01/07, ore 14:31

waaaaaaaa hemy sei fichissima!!! vai così!!!! ki sarà il prescelto a baciare lavanda-oca-giuliva-brown-??? aspetto impaziente il prossimo capitolo... baci baciotti roby!!^-^

Lore
04/01/07, ore 13:04

Ma che bello il primo capitolo! Mi interessa molto questa storia! Ora vado subito a leggere il secondo!

03/01/07, ore 21:41

Bene bene..... e adesso che succederà???? ^___^ molto molto carina come idea.... Scusa se non avevo visto prima la fiction.... Me dispiaciuta!!! Sono molto curiosa di vedere come andrà dopo!!!

Vichan
03/01/07, ore 01:41

Oddio ti prego è troppo brutto, cioè l'idea è stra-carina ma la scena è bruttissima: povera Hermione... Continua presto.

PazzaWendy
02/01/07, ore 23:19

Uuuuhhh...Brutta questa...Ora ron è nei casini! XD Continua presto, è carinissima!

alicesil
02/01/07, ore 22:22

Buon 2007!anche se l'inizio non è stato un gran che per te, spero che gli altri 364\363 giorni siano fantastici!^__^ Passando a parlare della ff...mi ispira!non saprei descrivere meglio quello che provo ora,dopo averla appena letta!Quindi spero fortemente che il gioco continui!!! *-*

karmyGranger
02/01/07, ore 15:23

Ma povera Hemione! ç_ç mamma mia che crudeltà sto gioco...anche se da Fred e Geroge non ci si poteva aspettare altro...speriamo che si risolva per il meglio...aggiorna presto che questa ff mi piace molto!

roberta
02/01/07, ore 14:19

voglio sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaa.... subitoooooo...nn puoi lasciarmi così...a brancolare nel vuoto...cmq...(roby si riprende..) se nn è kiaro...la tua ficcy mi piace e voglio assolutamente leggere il continuo...quindi posta prestissimoooo...cmq spero x te ke ron kiederà scusa ad hermione...altrimenti commetterò un omicido ...ke kattibvo fred...xò poteva andarci + piano...cmq RON HERMIONE FOREVEEEEER!!e complimentissimissimissimi....baci baciotti..^o^

02/01/07, ore 12:21

bellissima complimenti!!!! hai avuto una bella idea... povero Ron mi fa pena... ed ora voglio sapere cosa c'entra Lavanda oca sculettante Brown nella storia... comunque povera Herm era tutta speranzosa e poi... sbam! che batosta che gli è arrivata.. comunque ancora complimenti Bacioni Rupertmania ;) p.s. aggiorna prestissimo che voglio sapere il seguito (me ne stavo quasi dimenticando ^_^')

maddy91
02/01/07, ore 11:33

un buon inizio (sia d'anno ke di fanfiction)... spero che tu e il tuo amico stiate bene!! buon 2007