Slash and the kid
di Little Cookie

06/04/13, ore 23:14

Immaginare uno Slash preso dal dolore e dalla commozione,immaginare uno Slash che si vede morire tra le braccia un bambino è fuori dal normale, un sogno così mi avrebbe lasciato veramente una sensazione strana :O ...Inutile dire che se ci fossi stata io in quel sogno avrei fatto lo stesso, l'avrei stretto a me con tutte le forze e avrei cercato di cullarlo fino a farlo addormentare, come una mamma insomma.

12/12/12, ore 22:26

Mamma che sogno! Mi presento,sono una fan accanita dei Guns N'Roses,una che con un tipo come Slash ci farebbe di tutto. Pensa che nella mia scuola c'è un ragazzo identico a lui ,con una folta chioma di riccioli neri,che suona la chitarra (il suo stesso modello,la Gibson Les Paul,mi pare di aver capito che te ne intendi) e che quando l'ho visto sono andata letteralmente giù di testa,ha perfino i suoi stessi modi di fare!!! Ghgbhgkkfjkv!!!
Finisco di tempestarti di cazzate.
Anche io ne faccio tanti di sogni basati sul rock,ma il tuo mi ha davvero colpito. Credo che anche tu,come me,avresti bisogno di un'interprete per i tuoi sogni! Mi piacerebbe molto sapere cosa significano le cose che sognamo! Dai sogni si possono capire un casino di cose su come sia fatta una persona,io lo trovo stra-interessante.
Comunque ti faccio davvero i miei complimenti,questa one-shot è davvero S T U P EN D A!!! Anche tu suoni la chitarra?!
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 10:28 pm)

15/06/12, ore 17:48

Hey-ho! (let's go!) scherzi a parte...sono commossa da questa tua One Shot, insomma, nelle Fan Fiction, spesso, Slash è il cazzone di turno, quello sempre sorridente, raggiante... un compagnone, diciamo...in questo tuo sogno no, e questo suo lato mi ha molto intenerito povero Slashino piccino piccino ç__ç
Ero a conoscenza di tutte le sue fasi di depressione, ma, leggendo qui..non so, la mia commozione si è più marcata...che tenerona che sono...avrei voluto io consolarlo io, sai, dopo Steven è il membro più puccioso dei Guns *^* comunque,complimenti per la One Shot che è bellissima! *-*
Charly