Raccontami una storia...
di Rain e Ren

23/07/12, ore 18:47

Questa fic è davvero tanto tenera. La figlia di Naruto e Sakura che si fa raccontare le avventure dei genitori e loro due che invecchiano insieme fino a diventare nonni *_* bellissima.

15/06/12, ore 16:25

Tu non immagini nemmeno quanto io stia adorando te, questa storia, tutte le tue storie e il fatto che me le sforni sempre più frequentemente e al momento opportuno! ^.^ No, seriamente. Ti ho messa tra gli autori preferiti! :D
E' una NaruSaku, quindi questo gioca a tuo favore XD ahahahahah!! Mi sto letteralmente fissando, vedo ovunque questo pairing. Riesco a trovarne il minimo accenno in ogni storia, te lo giuro XD è la mia droga!
Comunque per quanto breve, questa tua nuova flash (one shot?) ti è riuscita davvero bene. Devo farti i miei complimenti per tutto: originalità, stile e correttezza grammaticale/strutturale. E' meravigliosa, l'ho apprezzata tutta dall'inizio alla fine: i pensieri di una mamma come tante altre, ma "speciale" a modo suo perchè ha vissuto un'infanzia fuori dal comune e ora ha tanto da raccontare ai suoi due figli. Non prova più dolore, rabbia, rancore o nostalgia ripensando alla sua infanzia, al team 7, a Sasuke e alla guerra. Anzi, le fa piacere rivivere quei momenti così vividi nelle sua mente *__* questo perchè ha finalemente trovato la persona giusta che è riuscita a risollevarla e darle la spinta giusta per andare avanti con il sorriso stampato sulle labbra. EVVIVA IL NARUSAKU!
In sostanza, COMPLIMENTI! Non smetterò mai di farteli.
Mi raccomando, sfornami un'altra NaruSaku al più presto! XD scherzo... mica tanto
Soly Dea