Harmony Reasons
di HermyLily89

Questa del tramezzino piaceva anche a me, era... curiosa.
E' vero, l'ispirazione viene nei momenti più improbabili, anche con un bel sandwich! xD
Sei stata molto originale,non avrei mai pensato ad un nuovo Torneo Tremaghi col giovane James *_*
L'idea mi è piaciuta molto e, soprattutto, la dolce premura di Hermione verso Harry.
Si prendono cura l'una dell'altro, sempre.
Ed è sicuramente una delle ragioni per cui li amo <3
Brava **
Al prossimo motivo!
Baci baci,
Libra

Ogni singolo momento che Harry ha condiviso con Hermione ha un valore incommensurabile.
Anche quel che ai più sembra inutile, la frase o il gesto che appare più insigificante, quando proviene da Hermione non lo è affatto.
Per Harry la sua opinione è l'unica cosa che conta, le sue parole sono le uniche in grado sempre di rassicurarlo.
E una passeggiata attorno al lago assieme a lei ha proprio questo effetto.
Lo calma, lo tranquillizza, lo fa sentire in pace. Allora come ora.
Ed è proprio vero che le cose più belle e significative sono proprio le più semplici.
Sei unica e stupenda.
Ti amo.
Toujours toi.
HarryPotterGranger15

Non ricordo quante volte abbia letto il capitolo di Godric's Hollow, che è e resterà uno dei miei momenti preferiti.
Solo lei poteva recarsi assieme a lui sulla tomba dei suoi genitori, lei e nessun altro.
Come dice anche Jo ci sono dei momenti che SOLTANTO loro due possono condividere, che sono momenti davvero intensi. E questo è uno di quei momenti.
Essere vicino alla tomba dei suoi genitori, è qualcosa che per Harry riveste un significato che gli altri non possono neanche immaginare.
Ma lei sì, sa cosa significa, perché Harry ha concesso solo a lei di condividere con lui qualcosa di così profondo ed intimo.
E ancora, a distanza di anni, è al fianco di Harry. Pronta a stringergli la mano e a confortarlo. Come se il tempo si fosse fermato.
Quel che hai scritto è di una meraviglia e di una dolcezza senza pari... come te, d'altronde.
Ed io ti amo perdutamente.
Toujours toi.
HarryPotterGranger15

Proprio oggi ho riletto quella parte del settimo libro...
E poi dici che solo io ti leggo nel pensiero! :)
Mi piace che, nonostante gli anni, nonostante non sia un'occasione propriamente felice, Harrye e Hermione condividano la visita a Godric's Hollow.
E quella corona di elleboro è un po' il simbolo ulteriore, visivo, del loro legame:
c'è la neve, fa freddo, sono trascorsi tanti anni, eppure lei c'è sempre per lui.
Nonostante tutto. Non lo lascia solo.
E' una delle cose che contano di più.
Questa prima "reason" mi è piaciuta parecchio, in effetti, come hai detto tu, racchiude molte cose.
E sei riuscita a trasmetterle tutte.
Brava,
baci **
Libra

bellissima! mi piace come scrivi! mi sorprendi sempre!
Bravissima.
A presto