The story about me and you
di Ryoucchi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/12, ore 10:08

ADESSO SPACCO TUTTOOOOOOOOOO *---------------------------------------------*
MALEDETTO, MUOOOOOOORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CREPA, NON FARTI PIU' VEDERE SULLA FACCIA DELLA TERRA, MALEDETTO!!!!!!!!!!
Proprio adesso che erano finalmente riusciti a mettersi insieme, arriva 'sto rompic******i a dire "Lasciatevi"?!
No, questo non lo posso accettare, se non ritornerà sano di mente da solo, mi sa che quello non rimarrà in vita per molto tempo!! Adesso mi sono stufata! (Non ce l'ho con te, tranquilla u3u) Quello mi sta proprio sul c**o.
Se non si deciderà a smetterla lo farò smettere io è___é
*Sospira*
Dopo questo piccolo angolo... uhm.. anti-stress (?), posso ricominciare daccapo.
Innanzitutto... La cosa più bella che mi è piaciuta di questo capitolo è (come si potrebbe dedurre) il bacio *_____* Mamma mia, quanta tenerezza mi fanno i gemellini <3
Chissà che bello ricevere un bacio c.c Io non ne ho mai avuti... Faccio abbastanza schifo da allontanare tutti u.u
Poi riceverlo da Len sarebbe il sogno più grande della mia (anzi della nostra) vita <3
Quel figo di
Len deve dare dei baci che sono una merav- *Scuote la testa* L-Lasciamo perdere ù/////////////////////ù
Devo dire che per essere una principiante (?) Rin si è vestita molto bene per il concerto! Mi vergogno un po' a dire che io non ci sono mai andata... A me non piace quel tipo di cose. Preferisco stare a casa ad ascoltarmi musica tranquillamente, senza che mi distrugga i timpani.
Pero' se la band fosse quella di Len, Kaito, Luka e Gumi allora ci andrei immediatamente, senza esitare *-*
Ad ogni capitolo che leggo mi affeziono sempre di più alla mamma di Rin.. Non so, forse perché è così tenera (?)!
Non prendermi per pazza e.e
Ad ogni modo...
Mi. sono. squoiata. quando ho letto in che modo Miku e Kaito si sono messi insieme! Gli unici Vocaloid di cui vado matta sono Rin e Len, pero' quando si tratta di Miku e Kaito come coppia sono teneri anche loro <3
Detto questo, spero proprio che aggiornerai in fretta, anche se non so come tu abbia fatto a scrivere ben  4 capitoli in un giorno solo O3o Sei proprio un mito!
Adesso ti lascio con i soliti complimenti, davvero bravissima come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e che quel demente del padre di Rin crepi) ^u^
Alla prossima!!

_Coloursof the _Music_ - Because Music is the most beautiful Colour of my Life ~

16/06/12, ore 09:22

Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *u*
Scusa se ti ho fatta aspettare per questa recensione Ali-chan! (Ebbene sì, visto che ti piacciono tutti i colori ho pensato di scrivere così il tuo nome u3u Spero non ti dispiaccia!)
Ieri sera sono dovuta andare a letto =u=
Ma stamattina sono di nuovo qui, pronta a tempestarti di nuovo ^o^
Alluuuuuuura...
a. (oggi cambiamo un po') Mi è piaciuta davvero tanto la parte nella quale Rin provava con il violoncello! Così bella e poetica **
b. WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ti giuro che sono saltata di gioia al posto di Rin quando ha letto la email di Len *_____________* Magari capitasse a me, cavoli! E poi quando Rin ha chiamato Miku per avvisarla sono letteralmente crepata dal ridere x°° Insomma, Rin-chan, è ovvio che quando un ragazzo ti invita ad uscire è perché gli piaci e senz'altro è un appuntamento, diamine! U___U
c. Maaaaaaaaaaamma mia il papà di Rin mi ha fatto salire una rabbia immensa =-= Dovrebbe lasciarla stare, povera Rin! Se è innamorata deve lasciarle vivere questa sua vita! Invece stimo la mamma ** Anche se un po' impicciona u3u Come tutte le mamme, del resto u.u
d. Mi sono immaginata tutta la scena sia quando Rin e Len sistemavano la classe, sia quando sono usciti çuç La parte della bici mi ha fatto (nuovamente) sciogliere <3 Così kawaiiiiii <3 (A proposito, non vedo l'ora di imparare nuovi termini in giapponese dalla tua fic **)
e. Len che chiama Rin proprio Rin mi manda in Paradiso (?) çuç Poi io me l'immagino con quel tono di voce che mmmmmh è una meraviglia <3 Senza parlare poi del momento in cui l'ha abbracciata >uuuuuuu< Miiiiiii, sono morta <3
Pero' mi sono già sciolta prima, quindi meglio se non penso a queste cose o chissà cosa divento u3u

Detto questo, gomenasai per non aver recensito ieri, ancora veramente complimenti e bravissima! Continua così!
Adesso leggo il quarto **
Aspettati una nuova recensione U_U

(Recensione modificata il 16/06/2012 - 09:24 am)

15/06/12, ore 22:25

Finalmente rieccomi *-*
Mamma mia, quanto amo questa fic *-*
Come Rin, che si è "appassionata" alla musica rock grazie alla band, anche io non vado pazza per le storie troppo sentimentali, ma la tua fic mi sta facendo impazzire *-*
Anzi, diventare pazza più di quello che già sono u.u
Allora!
1. Non ti preoccupare per i riferimenti al giapponese, mi piacciono molto! Danno un tocco di originalità e di realismo alla vicenda, come hai detto tu! ^^
2. Gumi e Luka sorelle... Sinceramente è la prima volta che me le immagino così imparentate xD Pero' sinceramente non starebbero così male!
3. L'amicizia che si è creata tra Gumi e Rin era inevitabile! Cioè, sei la prima autrice che conosca forse a scrivere una loro amicizia, ma secondo me Rin e Gumi sarebbero grandissime amiche *-* La pensiamo allo stesso modo **
4. (Non so perché sto mettendo i numeri ma mi piace **) Waaaaaa mi ha fatto impazzire l'ultima parte >u< Gumi-chan è stata proprio furba, eh! Già, per quei due ci vuole una spintarella ogni tanto u3u
5. La email *___* E il modo in cui le ha detto che lo può chiamare Len-kun <3 *Si scioglie*
6. Ahahah, povera Rin-chan x°D Non è riuscita a dormire e ha distrutto metà stanza xD (E io non so perché stia procedendo a ritroso a commentare la fic..)
7. Beh, non mi sembra di avere nient'altro da dire! (E allora perché ho metto il 7?)
Alla prossima, Ari-chan, e ancora bravissima!!
Ps: mi potresti dire qual è il tuo colore preferito? Solo se vuoi, eh! Così nelle recensioni d'ora in poi scriverò il tuo nome di quel colore!

15/06/12, ore 21:54

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ari-chaaaaaaaaaan çuç
Posso chiamarti così?? Tu mi puoi chiamare Ale-chan, o Acchan :3 (Mi chiamo Alessia u3u).
Cooooooomunque, sono solo al primo capitolo e già mi piace da matti questa fic *-*
Ancora non ho ben capito perché sto recensendo il primo capitolo, quando potrei benissimo recensirli tutti in un'unica recensione alla fine... Va beh, iniziamoooooooooooo ^o^
~ Prima cosa: l'inizio!
Una fic che si rispetti deve avere un bell'inizio! Ed è quello che hai scritto tu *-* Mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto i pensieri e le azioni di Rin! Svegliarmi e prepararmi in santa pace per andare a scuola con genitori e fratello che dormono tranquillamente è il mio sogno ._.
~ Seconda cosa: Len.
:Q____________________________________________________________________________
Che. razza. di. figo :Q____________________________________________________________________________ Ma quanto diamine ti stimo io?! Sei forse l'unica che ha descritto quel figo di Len così bene che per poco non mi faceva sbavare sulla tastiera :Q___________________________________________________________________

Maaaaaaamma mia, devo ricompormi.
~ Terza cosa: Miku e Kaito.
Tu scrivi benissimo di tutte le coppie che adoro çuç Ecco perché sarai una delle mie autrici preferite, shì. (Adesso mi chiedo: cosa c'entra questa riflessione con
Miku e Kaito?)

Per il resto.
Hai scritto davvero molto bene, complimenti! E poi mi piacciono tutti gli autori che scrivono le loro storie utilizzando colori diversi o comunque tipi di scrittura vari :3
E lo puoi ben capire dalla mia recensione.
I congnomi. Come diamine hai fatto ad inventarti tutti quei cognomi / nomi dell'appello?! D: Io non ne riesco a cavarne fuori manco uno dalla mia mente bacata!
Già, non ho molta fantasia quando si tratta di nomi =u=
Passando ai Kagamine: quando ti lovvoooooooo (??)!!! Anche se amo da morire Len (:Q________), adoro anche la Rin*Len, già già uwu. Perché sono così carini insieme e tra di loro c'è un amore così tenero e proibito che mi viene voglia di coccolarli >u<

Infine, voglio farti i miei più sinceri complimenti, e adesso vado, anzi corro a leggere il prossimo capitolo :3 Aspettati mooooooolte recensioni per questa fic da parte mia :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]